insane74 |
25-11-2020 11:12 |
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
(Messaggio 47125300)
se avevi il budget "sfizi" del 2020 ancora intonso allora non vedo perchè non sfruttarlo :D
Io penso che se prendessi un telefono del genere, per come sono sbadato io dovrei puntare a un assicurazione casko, altro che AC :D
ovviamente se uno riempie 256 non ha senso risparmiare la cifra, la mia battuta era riferita che al prezzo base "alto" si aggiunge l'extra per aumentare la memoria che non è poco ne in senso assoluto, né in percentuale. Ma, ripeto, se ti serve spazio, non c'è alternativa. Più che altro è una cosa che sconsiglierei (in generale, non dico a te specificatamente perchè non conosco il tuo uso) perchè avere 512gb è un grosso problema da backuppare. Molti pensando "tanto ho spazio" dimenticano di farsi una copia dei propri dati/foto/etc
|
diciamo che il budget sfizi non c'era proprio per il 2020, ma la gola ha avuto il sopravvento! :D :muro:
per lo spazio, il mio 8 Plus è da 256GB, pieno per 2/3. Prendere un 12 Pro Max a questi prezzi, "tanto vale" puntare sul 512 così da stare tranquilli per quei 4-5 anni che spero stavolta di fare per davvero! :muro:
quanto al backup, visto che ho anche l'iPad Pro 2017 da 512GB, ho da tempo il piano iCloud da 2TB (in realtà basterebbero un taglio da 500 o da 1TB al max, ma Apple passa da 200GB a 2TB...), quindi nessun problema per quello.
|