Quote:
Non ne sono così convinto, il fatto lo facciano non vuol dire sia legale. Diversamente varie multinazionali ogni tanto non pagherebbero milioni di sanzioni in giro. In Francia so hanno lasciato tutto X una chiara disposizione di legge, ma dubito si possano vendere prodotti senza poterli far funzionare. Un tv senza la spina di alimentazione? Un’auto senza pneumatici? Un pc senza la ram? Bo |
Quote:
Sicuro faranno dei buoni guadagni con questa mossa, calcolando quanto vendono. Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti dico, sul mio attuale telefono (OnePlus 3) ho sempre usato USB-C e da 1 anno a sta parte si è notevolmente allentato l’attacco. Tant’è che molto spesso si stacca da solo appena lo tocchi ed è impossibile usarlo con Android Auto. Spero sia più robusto il Lightning |
Quote:
Non è che magari lo maneggi in maniera violenta ? Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però, sto OnePlus 3 avrà fatto qualcosa come 3000 cicli di ricarica della batterie, il cavo l’ho usato intensamente quello sì. Però è assurdo che succeda, non puoi nemmeno cambiarlo perchè il problema è interno |
Quote:
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
comunque io ho notato che i connettori usb-c non sono tutti uguali: ho degli adattatori di aukey ad esempio che danno l'idea di essere molto economici proprio mentre li si infila...il cavo originale del mbp invece fa comunque un leggero "click" che da una miglior sensazione...certo è che non mi ci trovo cmq molto come stabilità: a volte è un pochino lento, non si toglie eh, a se sposto il portatile un po' bruscamente magari mi interrompe la carica per un istante. insomma trovo il lightning molto meglio riuscito come tipo di connettore (a livello proprio meccanico dico) |
Quote:
Ormai sul mio telefono, quello di iPad Pro (solidissimo secondo me) nemmeno si attacca... Bisogna tenerlo premuto con la mano per far iniziare la ricarica, appena si smette si stacca tutto |
Tra il 12 liscio e 11 pro quale dei due è meglio?
|
Quote:
|
Perché?
|
Quote:
Ah, leggete un pò qui e poi buttate la Carta d'Identità ed il Passaporto Italiani e chiedete asilo da Asterix: https://www.tomshw.it/smartphone/vol...12-in-francia/ Vive la France! |
Meglio gli auricolari o il bidet?
|
Quote:
Come faccio a vedere se è usurato il connettore (maschio credo) interno al mio telefono? P.S Il lightning è quindi magnetico o anch’esso soggetto ad usura? |
mi è arrivata l'offerta Vodafone per l'acquisto
iPhone 12 Pro 256 Gb 49,99 € al mese per 30 mesi :O Ma non è chiaro visto che prima di ce 49.99 € di anticipo e 36,99 € per 30 mesi... probabilmente stanno facendo casini |
Quote:
io ormai ho il 5s da quasi 7 anni e lo ricarico tutti i giorni da allora: la connessione con il cavo è perfetta e soddisfacente come appena uscito dalla scatola...una volta connesso posso pure tenere il telefono sospeso tenuto solo dal connettore lato cavo, che non flette e non accenna a togliersi se non lo si vuole togliere. anche io vorrei il lightning (con le prestazioni delle thunderbolt ovviamente) come connettore universale...ma dovremo beccarci la tipo-c (che per lo meno è simmetrica/reversibile) |
Quote:
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk |
Quote:
se lo si tiene nella cover allora prenderei 12, altrimenti 11 pro per l'oggetto più godurioso. per quanto riguarda il 12 mini: beh se vuoi un telefono più compatto non c'è alternativa al 12 mini che vince su tutti :) |
Quote:
qui le differenze https://www.juzaphoto.com/recensione...ne11pro&item4= |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03. |