Quote:
oggi ho fatto ricarica via usb! :eek: ci ha messo una vita dal 18% al 100% ma di tanto in tanto lo usavo... unica scocciatura, a pranzo era ancora in carica (io esco in genere) ma l'ho trovato pronto al mio ritorno! ovviamente, l'alternativa è quello che suggerisci tu! p.s.: il problema sembra generico, non legato alla singola presa! per questo anche il pb non riesco a caricarlo correttamente... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
eh si! :doh: eh già! :muro: |
Non è esattamente la discussione più adatta, ma visto che ne avevamo parlato qua:
https://www.mibqyyo.com/topic/106616...para-aquaris-x Come si suol dire.. Meglio tardi che mai, anche se è decisamente moltoooo tardi. |
Quote:
ho linkato anche nella discussione dedicata... saremo 4 gatti qui e là ma vabbeh! :D :D :D intanto, tema scuro sul playstore!!! :sofico: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
no, in teoria ha fatto tutto google lato server... io comunque ho da una vita attivata la modalità notturna su "sempre" nelle opzioni sviluppatore |
Quote:
PS: Ma con le patch siete di nuovo fermi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se rispettano il programma android one a me va bene! :D che poi fosse meglio riceverle tutti i mesi, ugualmente non ci piove! :) |
Sì sì, lo so..
|
Quote:
nel gruppo di telegram almeno un utente sta mostrando segni di preoccupazione che però secondo me, al momento, è immotivata... io inizerò a preoccuparmi quando avranno bucato il trimestre! :eek: |
Quote:
|
Quote:
si un pò di rammarico ci sta ma l'ho comprato che non li facevano tutti i mesi, quindi, non posso neanche essere deluso! :D |
super, ti faccio ridere con una curiosità a proposito degli update:
il 21/10/15 ho acquistato un'app in promo che utilizzo ancora... l'altro giorno mi venuto in mente che era un pò che mi sembrava non venisse aggiornata... ebbene l'ultimo aggiornamento è del 19/11/15! :doh: ho provato a cercare qualche alternativa al volo ma non mi sono piaciute... devo vedere di approfondire la cosa ma a parte qualche bug che conosco e sicuramente altri che non conosco per me è semplicemente la migliore nel suo genere! ah dimenticavo, è un'agenda che uso tantissimo! :D |
Probabile che l'avessero scontata proprio in vista dell'abbandono :mad:
Peccato perché se è una buona app avrebbero potuto benissimo aggiornarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensa che le ultime recensioni risalgono ad un anno fà! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22. |