Quote:
Il Virtuix Omni sarį disponibile a partire dall'estate 2014 e (dicono) includerį la versione consumer dell'Oculus Rift... per la modica cifra di $1.000. |
io non capisco perchč non hanno puntato sin da subito su due schermi almeno full hd dal principio,alla fine penso sia la cosa pił facile da cambiare
|
Quote:
-limitare i costi; -rendere il campo visivo uniforme (stessa altezza e larghezza) per ogni occhio. |
Bhe col Omni non ci sarą pił la scusa che i videogame fanno ingrassare :asd: vi voglio vedere su un BF3 a fare una rush non in forma :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
|
Quote:
Regalami una Titan e sei a cavallo. |
Quote:
|
Quote:
l'unico difetto che vedo in questa TRUE VR č l'effettiva competittivitą che riuscirą ad avere in confronto a chi usa mouse e tastiera :asd: mi sa che i giocatori che utilizzeranno queste periferiche faticheranno non poco a tenere il passo |
Quote:
attualmente il dev kit č di 1280×800, 640x800 per occhio, verą portato a 1920x1080 ma sarą 960x1080 per occhio, quindi deve renderizzare un semplice full hd imho sta proprio qui il grosso vantaggio di questo oculus rift, non richiederą super computer per renderizzare le scene, garantendo una elevata risoluzione.. mal che vada si applicherą un antialiasing leggero |
|
Quote:
|
Quote:
Da aggiungerci, perņ, anche lo stem, oppure leapmotion o quel software gratuito - di cui non ricordo il nome -, che sfrutta la webcam - e che mi pare funzionasse anche bene . E in pił, ciliegina sulla torta, mi pare d'aver visto un giubbotto che simula i colpi sul corpo. Poi ci manca veramente solo una plastic doll - autoriscaldante... E addio vita reale. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
|
|
GIĮ PREORDINATO!!
|
Cavolo,quando iniziano a spedire?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58. |