rotfl
|
Quote:
|
Quote:
l'ultima volta i prezzi erano "folli" per me, e non parliamo di tempi di early adopters eh... in pratica ho venduto il leap motion ad un ragazzo che non si può permettere un vr serio, ha un vr della ps4 preso usato e lo sta usando su pc gli ho inviato anche il razer hydra for free tutta roba che mi è stata ferma per anni, ero un backer del leap motion ha fatto funzionare tutto con il ps vr e ora gli mando il track ir 3 (in questo caso io ho il 5 e me lo tengo, ma del 3 non me ne faccio niente), perchè il ps vr è 3 axis e non 6, ma col track ir dovrebbe risolvere e nulla.... mi ha incuriosito, mi ha mandato un paio di video e mi è tornata la scimmia ho controllato su amazon, ma giusto per avere un metro di paragone - io personalmente non ordino mai da amazon -, e mi è preso un colpo vedendo i prezzi poi ieri la notizia della 3060 liscia a 329 dollari - beh sì, non si troverà a quel prezzo all'uscita -, e se il sovrapprezzo non sarà assurdo come per le schede attuali, me la prenderò dal retail tanto qui le schede e proci ci sono, a parte il 3300x tray o box, perchè ho "scoperto" che il 3300x viene infilato nei preassemblati... mortacci loro! l'unica cosa è che l'oculus è made by FB... c'è un altro visore che consiglieresti? |
Quote:
|
Quote:
ho un asus 5ghz come router, roba cheap, ma funziona benone, ed è proprio dietro al monitor, quindi sarebbe a poca distanza dal vr poi nel caso con la gigabyte b550i e la wifi6 potrei anche fare un bridge dalla scheda di rete alla wifi |
Quote:
Per quanto riguarda la scheda video, occhio che, a prescindere dalla tecnologia (serie rtx 2xxx, 3xxx, o gtx 1xxx) quello che conta di base è la memoria a disposizione (8GB di memoria a bordo della scheda video ricordo fossero il minimo per l'esperienza VR). Cmq ti consiglio anche io l'acquisto ad occhi chiusi :) Saluti |
Quote:
per la vga stavo mirando alle nuove RX, putroppo i prezzi son troppo alti anche dove le trovo disponibili quindi non mi resta che aspettare la 3060 liscia che dovrebbe avere 12gb |
Quote:
|
Quote:
Mi son perso qualcosa? Ma parli di VFR? |
Quote:
|
Quote:
Ma lato gameplay si riesce a giocarlo? Perché sebbene fosse un gioco più lento rispetto ai più veloci predecessori del genere ricordo che comunque in molti frangenti dovevi muoverti rapidamente per evitare i colpi nemici. Mi chiedo come si trasmetta questo in VR, hanno anche rallentato il gioco o quella parte rimane invariata? Ad esempio i ragni o quegli altri mostriciattoli veloci forse in VR ti fanno impazzire. Alyx ha un combat molto più lento di un HL2 ad esempio. |
Quote:
|
Volevo provare anche io Doom3 ma funziona anche se si possiede la BFG edition?
|
Quote:
|
Quote:
oggi dovrebbe arrivarmi il quest 2 . Ho preso anche il Link, ma mi interesserebbe sapere più relativamente alla connessione via wifi. Io in casa ho un Fritz 7590. Come mi consigli di organizzare per usare il quest via wifi? la config è quella in firma... Come connetto pc e visore? Che programmi devo usare? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque per sicurezza controlla sullo store se te lo indica gratis |
Quote:
Quindi quelli che sono cross me li ritrovo aggratise :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07. |