Quote:
|
Ma infatti per chi e' soddisfatto del business model e della politica FB su privacy e quant'altro non ci sono problemi, per questo dico che influenzera' una minima percentuali di utenti, il discorso in questione era il fare marcia indietro da parte di Oculus, cosa piuttosto improbabile visto che Oculus e' FB.
Il concetto e' che la deriva dei loro visori sara' sempre piu' social e per innovazioni hardware di un certo tipo che vedono gaming come target primario, ci sara' probabilmente da guardare altrove (come si e' gia visto dalla seconda gen). |
In ogni caso a meno di non avere a disposizione uno spazio adeguato all'installazione delle torrette e dei relativi cavi o di utilizzarlo solo come visite 3d nei simulatori non mi sembra ci siano valide alternative. Per cui accetto anche FB.
Spero invece che la deriva più social porti a risoluzioni più alte che permettano anche un soddisfacente utilizzo come cinema virtuale, con app tipo bigscreen |
Quote:
|
|
a qualcuno interessa un quest? 😆😆
|
Quote:
|
Quote:
lo faranno solamente bianco? |
1832x1920 per occhio, non male
A parte vari accessori, come il cinturino con regolazione e quello con batteria aggiuntiva. Va bè fatto preordine su Amazon e poi vediamo, consegna prevista per il 15/10. |
Quote:
Io aspetto un po' a preordinarlo, devo anche prendere una scheda ampere, voglio anche vedere qualche recensione però da quello visto finora questo è l'acquisto giusto per la VR. |
per usarlo cablato occorre per forza il cavo link che vendono a 99€ oppure va bene un qualsiasi cavo usb type-c?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Piuttosto Display Refresh: 72Hz al lancio; 90Hz in arrivo. Spero bene che poi sia così. e chissà che poi arrivino anche accessori di terze parti visto che quelli ufficiali mi sembrano parecchio costosi, soprattutto in poporzione al costo del visore |
Bè, ottimo dai, ho preso giusto il mese scorso un Quest :asd:
|
Non so ragazzi io sto quest 2 lo chiamerei quest s. Non mi semba proprio una gran rivoluzione, solo un upgrade come fu il rift s dopo il rift cv1.
Tra le altre cose come avevo pronosticato il rift s va fuori produzione, ma io il mio me lo engo stretto...Non so voi. |
Quote:
Voglio però vedere gli smanettoni usarlo in wireless con il PC, voglio vedere come si comporta e voglio vedere che accessori usciranno (soprattutto per la questione autonomia). Insomma voglio che possa sostituire completamente il Rift S, in tutto e per tutto e ovviamente che lo superi. Non lo comprerei mai solo per usarlo in mobilità con i giochi caricati a bordo, ci giocherei soprattutto su PC con i titoli di punta. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi mi sa che il cavo che ho comprato non vada, non dà segni di vita il collegamento, va sempre in errore. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15. |