Quote:
|
Quote:
come limite ho solo il prezzo, oltre i 400/500 euro non vado di sicuro. Cmq PER ADESSO io mi tengo stretto il DK2, secondo me tutti questi nuovi visori (CV1 compreso) necessiteranno di parecchia potenza di elaborazione. Credo che il mio prossimo acquisto nella VR sara' concomitante con l'aggiornamento del PC, sino a quel momento andro' di DK2. Se invece tu ti eri posto l'obiettivo di "usare il DK2 sino a quando esce qualcosa di nuovo" allora questo potrebbe essere il momento giusto per vendere. |
Sinceramente io se avessi un DK2 lo venderei al volo (così come ho fatto con il dk1 all'annuncio del dk2).
È vero che servirà una maggiore potenza elaborativa, ma sicuramente non è confortevole l'esperienza di gioco con un dk2. E poi son sicuro che una gtx 970 (magari presa anche di seconda mano) andrá bene. Pertanto con la vendita della vga precedente e dk2, si parte da una buona base economica. Speriamo solo che questo visore di HTC non costi uno sproposito. |
Ma e' vero che EVE:Valkyrie uscira' solo per dispositivi VR?
https://www.youtube.com/watch?v=DZ4gpjwJa08 .... al minuto 3 visto in VR deve essere abbastanza adrenalitico. |
Invece per il visore Valve+HTC ..."... an HTC executive is warning that consumers should be prepared for "a slightly higher price point" ..."
http://arstechnica.com/gaming/2015/0...alves-vive-vr/ Andra' a finire che stara' sopra i 500€. |
Quote:
|
Ma io non ho capito...da steam dice che il vive uscirà in primavera, poi in giro leggo news su novembre. In ogni caso dk2 venduto in attesa di novità succulente da provare, e questo Vive mmmm...però spesa massima 500€ l, oltre al momento, sono spesi male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuna nuova sulla data di rilascio del CV1? Almeno se sarà prima o dopo l'estate? Specs varie neanche?
|
Quote:
Certamente dopo l'estate, e forse - e reitero, forse - ci sono sentori che all'E3 ne annunceranno la data di rilascio. |
E hai detto che il Vive sarà sempre 1080p right? Non fa ben sperare, io credevo almeno 1440 (per entrambi)
|
Quote:
E a quanto pare anche gli esperti del settore sembrano in fibrillazione per il visore HTC. |
Quote:
Non ancora 1440p, ma considerando i 90 FPS é comunque una volta e mezzo la capacitá di elaborazione richiesta per il DK2. Se avessero spinto ancora, ben pochi PC sarebbero stati in grado di reggerlo. |
Quote:
Con tutto il rispetto per Oculus, Valve gliel'ha messa nel sacco e gliel'ha fatta pagare per essersi venduta a FB - io sto giá cominciando a fare pressioni su mia moglie affinché una stanza venga sacrificata sull'altare della realtá virtuale... |
Quote:
|
Quote:
La stanza é al pieno terra con finestre sulla strada, manca solo che ci metto una luce soffusa blu, metto la tuta che uso per andare a correre e casco in testa... poi aspetto i commenti dei vicini :D |
Quote:
|
Che il silenzio di Oculus sia inquietante non vi e' ombra di dubbio,
ma attenzione che il crescent bay (l'ultima roba resa pubblica) e' stato presentato praticamente 1 anno fa. Avran ben fatto qualcosa, non credo che siano rimasti li a girarsi i pollici. Ora come ora devono ragionare come una normale compagnia privata, il silenzio potrebbe anche essere dovuto alla necessita' di non rivelare piu' nulla sullo sviluppo della loro soluzione..... ma anche no :D Vedremo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19. |