Quote:
|
si torna ai grandi classici :D
Band : Nile Album : Annihilation Of The Wicked Anno : 2005 Genere : Brutal Death Metal |
Band : Fear Factory Album : Digimortal Anno : 2001 Genere : Industrial Metal |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Band: Fear Factory Album: Soul of a New Machine Anno: 1992 |
|
Sleeping Peonies - Ghosts and Other Things (2011) |
Band : Helloween Album : Walls Of Jericho Anno : 1985 Genere : Power / Speed Metal |
Album: Madre Tortura Autore: Richard Benson Anno: 1999 Genere: professa metal ma ricorda Renato Zero :cool: :D |
Quote:
Band : The Amenta Album : Occasus Anno : 2004 Genere : Industrial Black/Death Metal Super potenti !!!!! :O Batteria devastante !! Ottimi :cool: |
Quote:
PS Gran cd, soprattutto le basi didattiche :sofico: |
Band: Born Of Osiris Album: The Discovery Genere: Progressive Deathcore Mamma mia che disco :ave: |
Band: Mortualia Album: Nebelstern Des Nichts Genere: Ambient Black Metal Anno: 2010 |
ohhhh i Fear Factory!
ho consumato demanufacture, sto ascoltando ora Mechanize, vado a procurarmi anche i due che avete consigliato. quello è un sottogenere metal (si può dire? :fagiano: ) che mi piace molto. |
|
Q.Q. quesito quotidiano
non ho mai capito il perchè tutti gli esperti d'informatica ascoltano di riflesso black/speed/industrial/minchia/pane&porchetta Metal. Giuro che non lo capisco.
Forse la risposta c'è: io di informatica ne capisco quanto Malgioglio di patata. Ed ascolto Band: The Smiths Album: Meat is Murder Genere: Alt Rock/Pop -per me esiste il genere "Smiths"- Anno:1985 |
Tenacious D - The Pick of Destiny
Titolo: The Pick of Destiny Artista / Gruppo: Tenacious D Genere: Rock ""Dio del rock, grazie per questa occasione per spaccare! Siamo i tuoi umili servitori, ti prego dacci il potere di mozzar loro il fiato con il nostro energetico rock! Nel tuo nome preghiamo. Amen. (Dewey Finn alias Jack Black, da 'School Of Rock')"" sjk |
THE KING OF LIMBS - RADIOHEAD
|
Mastodon - Leviathan
Prima volta che lo ascolto seriamente :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51. |