![]() |
Quote:
|
Quote:
|
aggiungo una domanda...
nel primo post c'è scritto di mettere i 2 banchi di ram negli slot blu, perche?i neri non vanno bene? sulla carta dovrebbero essere uguali... |
Quote:
|
ho visto che per il nord america asus ha fornito un link a una pagina con un modulo da compilare se si vuole effettuare lo swap della mobo fixata ad aprile
esiste un link simile anche per l'italia o è stato solo detto a voce che sarà possibile la sostituzione? |
Quote:
|
Quote:
![]() Controlla anche con gpu-z per essere più sicuri semmai... Ma il dissi l'hai dovuto mettere per verticale? Per orizzontale non entrava? |
Quote:
|
Quote:
Quelli più lontani dalla cpu sono B2 e A2 ;) |
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
Gli azzurri infatti (quelli più lontani dalla cpu) sono i B2 ed A2 cioè quelli con più compatibilità e consigliati da Asus. Quindi hai fatto bene.. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
1. ASUS will provide a cross-ship option that offers the customer the least amount of system downtime. Upon the receipt of a valid credit card number and approval, a temporary charge hold will be placed against the customer’s credit card for the MSRP value of the replacement product. The replacement product will be shipped to the customer and a prepaid label for return of the existing product will be provided. Upon return of the defective product and verification against the RMA, the temporary charge hold on the customer’s credit card will be lifted. 2. ASUS will provide an advanced tracking option that expedites the delivery of the replacement product compared to our standard return process. A prepaid label for return of the existing product will be provided by ASUS. A valid credit card number is required for this process. Upon notification that the defective product is marked as “In-Transit” at the carrier, ASUS will ship the replacement product to the customer. If the returned product does not match the RMA, a temporary charge hold will be placed against the customer’s credit card for the MSRP value of the product until resolution of the RMA, at which time the hold will be removed or the credit card charged for the MSRP value of the product. 3. ASUS will provide a standard shipping option. A prepaid label for return of the existing product will be provided by ASUS. Upon return of the product to ASUS and after verification of the product against the RMA, a replacement product will be shipped to the customer. Sembrerebbe che ASUS vi abbia ascoltato.. :sofico: |
Quote:
|
ciao, per caso qualcuno di voi ha messo due hd sul marvell?
io ne avevo messi due, ma -non ho la minima idea del perché- i tempi di avvio di windows erano diventati intollerabili: restava fino a due minuti (cronometrati, a mano...) nella schermata del logo animato. Tentando di risolvere ho cambiato varie impostazioni nel bios (ide, disable oprom), ho reinstallato i driver, inutilmente. In effetti disinstallando quelli marvell, windows ne installava alcuni suoi e il problema dell'avvio si risolveva, ma preferivo i driver marvell per la possibilità di togliere la spunta da "enable safely remove disk", così da non avere i dischi tra le opzioni di rimozione sicura, come se fossero chiavette... Morale: ho lasciato sul controller marvell un solo disco, e ho rimesso l'altro su quelli bacati della intel, e ho risolto -anche se non è un gran soluzione... In effetti quello che ho spostato è un vecchio disco, sata1, forse dovrei provare a lasciare solo quello sul marvell per vedere se è colpa sua, ma è decisamente laborioso infilare quelle maledette prese una sull'altra in un angolino dentro il case... |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
sapreste dirmi quale dissipatore cpu è meglio mettere per non avere problemi a montare le RAM Corsair Vengeance (che sono molto alte)? Grazie per l'aiuto |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41. |