Quote:
Anche se le capacità dei modelli successivi sono maggiori, comunque mi trovo davvero molto bene. |
Quote:
Io non faccio un uso intensivo del telefono, per cui spero di non aver troppi problemi.... tocco ferro |
Quote:
Secondo te il prezzo com'è, si poteva fare meglio ? |
Quote:
Hai però il vantaggio amazon che, se non trovi differenze col tuo uso, puoi rimandarlo indietro fino al 31 gennaio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio SE ha 1 anno e mezzo scarso e ha già batteria a 82% tra l’altro… |
Con il mio 12 liscio ci faccio in media 5h di schermo ed arrivo la sera con il 30% di batteria residua, il telefono ha 17 mesi con batteria al 95% di salute ;)
Adesso prima di caricarlo ho 39% di batteria residua con 3h51min di schermo. Non mi posso lamentare :D ps.aggiornato ieri a 16.2 |
Quote:
Ok ormai “il danno è fatto” aspettiamo che arrivi e vediamo se davvero è “usato come nuovo”. |
iPhone 12 ProMax con 740 cicli di batteria, salute al 94% circa :D
Sono curioso di vedere cosa accadrà quando arriverò a 1000 cicli :mbe: P.S Rispetto a "80% di salute garantiti a 500 cicli" direi che sono messo estremamente bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con Amazon "usato come nuovo" è SEMPRE NUOVO! ;) |
Quote:
Per chi consiglia iPhone 11. Sono scettico a spendere oltre 500 euro per un telefono senza 5g… |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Dal mio punto di vista sono troppi soldi per un 12, sarei andato su altro, ma nemmeno sul l’11 a 529 il cui problema non è solo la mancanza di 5G, ma anche il display lcd Diciamo che con poco di più ci scappa un 13 che è superiore in tutto |
Quote:
anche perché gli iphone ad oggi venduti in ita non supportano neanche il 5g mmwave. potrebbe valere la pena prendersi un telefono 4G e poi passare al 5G quando anche in ita si suporteranno quelle bande 5G. |
Quote:
|
Quote:
Lascia stare 11 |
Quote:
Ci sono ricondizionati Amazon a 779 ciò significa che si trovano a decisamente meno su altri siti o usati da privati. |
Quote:
Per altri siti ne conosci di mainstream con prezzi interessanti? |
Quote:
recupererò un power bank per quando vado in "gita". |
Sto cercando su amazon un 2° caricatore+cavo da prendere per il mio 12 liscio, solo che tra le recensioni leggo che tanti caricatori non hanno certificazione mfi, anche se nella descrizione viene indicata.
Qualcuna saprebbe indicarmi un buon caricabatteria? |
Quote:
|
Originale 20w
|
Quote:
|
il cavo deve essere MFi, ma il caricatore no, prendine uno qualsiasi da 20W
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT. Trovato: http://www.righto.com/2012/05/apple-...n-quality.html |
Quote:
|
Quote:
non so come funziona ora, una volta i cavi senza certificazione facevano apparire un popup, ora anche questi cinesi (se certificati o se hanno un trick per farsi riconoscere come certificati) non fanno apparire nulla sul tel, ma le performance ovviamente non sono degne di nota @teo180 a parte che hai preso un articolo di un decennio fa, nessuno dice che i caricabatterie Apple non siano buoni, solo che sono "costosi" e quindi a parità di prezzo c'è di meglio o si può avere qualcosa di comparabile senza spendere organi la già citata baseus per dire fa ottimi caricabatterie GAN che permettono di caricare anche un macbook al costo de caricabatterie "base" di Apple |
dai che dall'anno prossimo non avremo più sti problemi col passaggio a usb-c :D
|
Quote:
PS: se e quando si passerà ad usb-c prevedo un abbassamento della qualità generale…contando che già usb-c è meccanicamente MOLTO inferiore a lightning…vedremo, spero però di sbagliarmi |
Ok, vada per l'originale allora...:D
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Mi trovi d*accordo sulla usb-c, meccanicamente è una porta del caxxo |
Quote:
La Lightning per costruzione non si rompe mai, la USB-C se la usi intensivamente dopo 1/2 anni si allenta nella presa sul dispositivo |
Quote:
Anche il cavo originale Lenovo fa pena sotto questo aspetto rispetto a quello Apple. Le varie cose aukey/anker che ho sono ancora più scadenti. Saranno tutte cazzate, ma l’usb-c sembra proprio super fragile e delicato…male male. Almeno è universale ed è comunque meglio di quell’aborto di usb-a |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01. |