si ho visto, chissà se per il kit AIO aspettano la 1080ti... forse avranno lo stesso PCB e si potrà applicare senza mod..
|
athlon xp 2400, poi fra qualche mese quando venderai la tua prima passa da me a farmi un fischio... se il prezzo è interessante magari vado di SLI :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tirare fuori i soldi tirchiacci :) sul sito ce lol o meglio c'era lol
|
Di nuovo out of stock? O ne fanno due, o fanno a botte per prenderle.
Quindi ciò significa che io la mia ho fatto in tempo a pelo a pelo a ordinarla... Fra l'altro l'hanno spedita pure... lunedì è da me... |
Bomba di vga
|
Arrivata... stasera la monto...
|
Iscritto, a gennaio me la vorrei fare :p
L'ho avuta nel carrello a £1.099 ma poi ho rimandato, altre spese ora sotto le feste :) |
Quote:
|
Quote:
Anche perché fra 2 giorni scendo a Roma dove non ho un pc da gaming mostruoso e quando torno a Londra a gennaio vedrò. Ma cmq sia, con o senza refresh a 14nm, con o senza la 1080 Ti (se arriva poi in volumi e non a contagocce come le 1080 nei primi 2-3 mesi) penso che la TitanX rimarrà sempre mostruosa. Tranne che se non la fanno ancora più forte (a 14nm), quasi una P100 e/o magari anche più veloce di clock Ma se ciò dovesse succedere (e non sono convinto), trovarla e prenderla poi sara' un'impresa (sopratutto ai prezzi chiamiamoli "buoni") :D |
Quote:
"subito" intendevo appena uscita. per le altre gpu si risparmia non prendendole al "day one", invece queste vendute direttamente da nvidia no :( questo discorso del "rimarra' sempre mostruosa" non esiste, sono un fan delle titan, ma non perche' durino :) |
Quote:
Mostruosa ancora intendevo per il 2017 (forse) |
Quote:
|
E' arrivata dove lavoro... non è che mi posso portare il PC appresso no?
|
chissa se qualcun altro ha colto la malsana ironia :oink:
|
Quote:
|
na bomba.... sinceramente non mi aspettavo che passare dallo sli di 1070 alla singola titan fosse così... più fluido. minimi migliori.. insomma lo rifarei e lo consiglio..
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo sli e ' morto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E senza concorrenza purtoppo i prezzi son questi |
Certo, e io non è che scialo, anzi.
Io facevo solo un discorso meramente tecnico. |
Quote:
|
Ad aria quanto sale in oc e a che temp?
State a modificare la curva della ventola col ab e risulta più rumorosa ancora? Avete x caso cambiato anche la pasta termica? Io mi vorrei fare una presto ma la terrei ad aria per un paio di mesi. |
|
Quote:
Quote:
Comunque non è malsana anzi |
Quote:
|
Quote:
Non è tanto rumorosa a 1950? Sicuramente la liquido dopo (che vendo la 1080 + wb) ma la voglio provare un po anche ad aria :p Ma l'overclock (nuovo) a curva grafica x volt/freq vale (è consigliato) anche per la TitanX? @Porodda Benvenuto sul forum :mano: Nice oc score, complimenti! |
Quote:
per dire a 2000mhz reggeva tutti i benck.. a 2000 invece con tw3 dopo mezzora crashava... in ryse of the tomb raider filava liscio, quindi dipende anche da gioco a gioco.. io per stare sicuro sempre ho messo +150sul core e via.. tanto e' una bomba comq a liquido ovvio sta senza problemi a 2100 mhz.. ma c'e da spenderci un bel po di soldi nn so quanto valga la pena.. giusto per il rumore per il rumore non tantissimo... le vecchie reference erano peggio |
Quote:
https://www.ekwb.com/shop/ek-fc-titan-x-pascal-nickel Quanto tempo ci mette per arrivare, io la prenderei da nvidia.co.uk (spedita a Londra vorrei che mi arrivi sui 10-11 gennaio)? Hai mai provato a The Division? Se si che aumento hai notato rispetto alla 1080? Io gioco in 2k ma (se possibile) @165hz gsync PS: Non mi hai detto se l'hai cambiata la pasta termica Ma ci stanno dei sigilli sul retro? :fagiano: |
Arriva in 5 giorni dal ordine almeno a me ...
La pasta nn l'ho cambiata , sigilli nn li ho visti.. Con tw3ho preso 20 fps e passa ok più nei minimi .The division nn c'è l'ho |
Quote:
Forse gliela cambio già da subito la pasta allora :cool: Buoni quei minimi sia x TW3 stesso (dove devo ancora giocare quasi tutta l'ultima espansione) ma sono sicuro che andranno bene lo stesso anche su TD dove mi cala sotto ai 60 (in alcuni scenari dove serviva proprio la massima fluidità) Per non parlare di altri mattoni tipo Deus Ex MD |
Lo so che e' ancora presto e devo ordinare ancora la Titan X (per poi tenerla x un po anche ad aria) ma siccome già penso in avanti mi piacerà poi di liquidarla (e di questo sono sicuro, mi conosco oramai) con questi 2 pezzi entrambi aquacomputer :cool: :sbav:
Li ho tanto desiderati quando avevo la 290 e sono finito con le EK Ora (che verrà) saranno mie! :p |
buy now:sofico:
|
Quote:
Non c'è nessuno a Londra a ritirarli (seppur funzionassero I corrieri e spedizioni sotto le feste) :stordita: |
Quote:
Non ho overcloccato e penso che non lo farò per il momento perché non sono troppo pratico con l'overcloc. Comunque se esce l'AIO di EVGA che va bene sulla Titan sarà mio... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25. |