Agalloch - Ashes Against the Grain
Meraviglioso e Imponente, ma tanto, tanto freddo. Ascoltatelo solo se amate l'inverno.... |
|
Gardenian - Two Feet Stand
|
The Seventh Sign - Yngwie Malmsteen
|
Led Zeppelin I e IV .... che tempi gente, sono nato nell'epoca sbagliata anche io... :O |
Ragazzi
L'ultimo dei "Queen of stone age" Lullabies to Paralyze in particolare....Burn the witch... l'anno scorso c'era quel canale di mtv che ora è digitale che trasmettevaa sempre il video...(che era bruttissimo) e da allora li ho scoperti.... http://www.qotsa.com/ |
Emperor - The Nightside Eclipse
|
Carnal Forge - Who's Gonna Burn
|
|
Tool - AEnima |
|
Violator - Chemical Assault
|
Cubre - Sights Of Unstable Flows
|
Broken Hope - Loathing
|
Dark Tranquillity - Skydancer :ave:
|
Secret Society
Il nuovo album degli Europe! Proprio loro, quelli di The Final Countdown! Mi piace un sacco il singolo di lancio Always The Pretenders! http://youtube.com/watch?v=wqMYWdH0BqU il video |
Quote:
|
Cannibal Corpse - Butchered at Birth
|
Una "raccolta" di Muddy Waters :cool:
|
Cannibal Corpse - Gore Obsessed
|
Cannibal Corpse - Tomb of The Mutilated
|
Quote:
:ave: Più lo ascolto più mi piace... Patton is god! |
Immolation - Failures For Gods
|
Ottimi ascolti Slayer.
|
|
Quote:
|
|
Dying Fetus - Infatuation with Malevolence
|
Quote:
|
invece per me sono uno dei gruppi migliori in circolazione, e soprattutto Lateralus è un capolavoro...
poi sono gusti... cmq sto ascoltando di brutto |
Una specie di alternative metal oscuro e incazzoso. Secondo me sono fantasctici. Per essere apprezzati appieno meritano un ascolto attento perchè potrebbero non aggradarti a primo impatto ;) .
|
ten years after - cricklewood green
capolavoro, specie le canzoni "50000 Miles Beneath My Brain" e "Love like a man" :ave: |
Quote:
Carcass - Necroticism Descanting the Insalubrious |
Quote:
|
Quote:
Io per esempio penso che non siano in grado di amalgamare al meglio le innumerevoli influenze che inseriscono in ogni brano e che in virtù della notevole capacità di ogni membro col proprio strumento, vengano parecchio sopravvalutati. |
Daydream Nation, uno degli album più belli che abbia mai ascoltato, lo sto riascoltando dopo aver visto la puntata dei Simpson di ieri, in cui Homer entra in un negozio di musica e vede il mitico poster con la candela chiedendosi che cosa fosse. :D Tra parentesi la scena dove Homer riprendeva un album degli Styx, pensando fosse il massimo del rock, mi ha fatto cappottare.... :asd: |
Xentrix - Shattered Existence
|
Carcass – Reek of Putrefaction
|
Onslaught - Power From Hell
|
Un'ovazione per Slayer66 :ave:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33. |