![]() |
Mi arrivata un ora fa la 2060. Per ora ho ottenuto 4 freeze completi del pc. Partiamo bene.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Quote:
E i prezzi non caleranno più di tanto visto che la VII non è che te la tirano dietro |
Quote:
Non mi resta che aspettare qualche mese per navi, o un price drop / offerta sostanziosa per vega / gtx 1080 |
Quote:
Probabile quindi vengano lasciati. Perdere L'RT core è già un buon compromesso. |
Quote:
cmq una scheda non fa primavera, magari ha problemi il pc del ragazzo p.s: c'è una 64 limited edition ad aria sul mercatino ;) |
Quote:
Mi dispiace.. |
Quote:
Se gli sviluppatori di giochi useranno quei codici costringerebbe nvidia ad abbandonare questo tipo di architetture .. ma se inizia ora passerà del tempo. |
Quote:
Non mi interessa nessuno dei tre giochi :(. Btw, non ho fretta ne immediata necessitá, quindi aspetto a vedere le novitá del computex, e intanto spulcio offerte, in particolare usato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che per ora, la mia 980ti farà la muffa nel mio case :fagiano:
Quote:
|
Io consiglierei solo di aspettare un attimino e vedere prima se anche le reference delle 2060 esplodono...
Mi auguro che i problemi dell'utente sopra siano solo dovuti a immaturità drivers o simili. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ho già fatto 2 bench e avviato giochi potenti. GTA , The witcher III, Arkam night e Assassins creed origin. Praticamente, dopo la schermata blue, ho riavviato nel bios, e mi è uscita fuori questo bruttissimo papiro, tral'altro senza farmi proseguire nella config del bios. ![]() Ho rimontato la vecchia VGA sono entrato nel bios, messo in default option, rimontato la RTX 2060 e l'errore PCI si è dissolto. Se tutto va bene, sono contento come prestazioni, praticamente ho il doppio di FPS rispetto alla gtx 970. |
Ma che scheda madre hai? Avevi toccato qualcosa sul bclk?
Ma probabilmente non si era semplicemente agganciata correttamente allo slot, comunque ottima notizia che hai risolto |
Quote:
|
Forse teneva qualche controller di troppo attivo che gli usava troppe linee pci-express, in default sarà tornata spenta e ora gli bastano per la scheda video.
|
Quote:
|
Ma c'è una casistica verificata di schede video 20xx difettose o solo perché è capitato a qualche utente qua si è entrati in paranoia?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11. |