Per quanto riguarda Genome Comparison, sul sito ci sono ampie spiegazioni:
http://www.worldcommunitygrid.org/pr...viewFgcMain.do Una sintesi, l'abbiamo però nelle FAQs: What is Genome Comparison? Genome Comparison is a project of the Bioinformatics Team at the Department of Biochemistry and Molecular Biology of Fiocruz that uses distributed computing to contribute your computer's idle resources to calculate the sequence similarity level among the whole protein content encoded in completely sequenced genomes of hundreds of organisms, including humans and several other species of medical, commercial, industry, or research importance. The calculated similarity indices will be used, together with standardized Gene Ontology, as a reference repository for the annotator community, providing an invaluable data source for biologists. |
Grazie Heric.
Forum FAAH Phase 2, % di lavoro completata Si fanno un sacco di stime sulla % di lavoro completato... ce li giochiamo all'otto? :D Non riesco a capire a che percentuale effettiva siamo giunti... oggi ho scoperto questo topic che consultero spesso per avere aggiornamenti sulla % di lavoro completato visto che sul sito del progetto FAAH gli aggiornamenti non arrivano così spesso... |
scaccolatori per il team boinc.italy su wcg cercansi! :D
|
Quote:
|
Ora c'è anche un altro progetto nel WCG: "Help Cure Muscular Dystrophy". Come si capisce dal nome è un progetto per la cura della distrofia muscolare...
|
Quote:
|
Quote:
all'anima! che pc hai girato? un cray? :cry: |
Quote:
Un :old: Athlon XP 2500+@3200+ tra l'altro condiviso con LHC@home :mc: |
Quote:
|
Quote:
Forza forza, serve più potenza.....chi gira qualche PC? Fatti, non pugnette :O :D |
Ciao, mi sono unito al team.
Luca |
Quote:
Forze nuove servono sempre :) Quanti e quali pc usi per scaccolare? |
Solo quello in sign, che però è acceso quasi tutto il giorno. Mi ero già unito al gruppo Seti l'anno scorso, ma poi col cambio del computer avevo lasciato. Adesso sto provando il WCGrid Agent, però non usa più del 50% del processore, mi sà che tornerò a Boinc.
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.boincstats.com/stats/user...to=100&ti=9762
Sono primo :sofico: :ciapet: Benvenuto a olddan :mano: :cincin: Ciao, GHz |
Quote:
non credevo di essere io il primo prima :D e per forza però......io ho solo un athlon 2000+...... e lavoro su Rosetta e WCG :mc: però bel motivo per il primo post :stordita: |
Benvenuto medi :) :mano:
Felice di averti tra noi, hai fatto la scelta giusto unendoti al nostro team, complimenti :D |
grazie grazie :D
è da parecchio che sono iscritto e che partecipo al progetto e questa è stata la prima occasione per scrivere (ho più da leggere qui che da scrivere tranne forse qui nella sezione Boinc). cmq bel trapanamento GHz però non mi lamento in fondo il mio athloncino da più di quanto dovrebbe dare :sofico: , almeno credo :stordita: |
medi, sei nella Flotta Stellare o scaccoli con account tuo?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34. |