Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


vincenzomary 28-06-2011 20:14

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 35469939)
vedremo sulla 2012 cosa si può fare...
in ogni caso prima si deve aspettare Kis in Ita (fine agosto) e poi MarcOne ha detto che inizierà il lavoraccio ;) di localizzare la skin pipkin in ita

e poi passeremo alla 2013, Maya permettendo...
grazie.

fukka75 28-06-2011 20:57

ok, incrocio le dita allora. :sperem::sperem:

E ovviamente buon lavoro a MarcOne

ben107 28-06-2011 21:16

si possono azzerare i totali esaminati? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
e a cosa serve quello che da te è trafic on e da me è net?

marcoesse 29-06-2011 00:54

Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35470432)
si possono azzerare i totali esaminati?

credo di si
segui il percorso numerato:D


Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35470432)
e a cosa serve quello che da te è trafic on e da me è net?

blocca il traffico di rete ma sinceramente non lo uso mai

ben107 29-06-2011 11:43

ok grazie ... :D in firma vedo che hai abbandonato xp ... bel oggettino questo nuovo ... OT mi puoi dire come si può avere gli evidenziatori che usi tu (le freccette per evidenziare particolari negli screen) io uso strumenti di cattura e se voglio evidenziare devo farlo manualmente e a volte il risultato è poco bello

marcoesse 29-06-2011 12:55

Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35473593)
ok grazie ... :D in firma vedo che hai abbandonato xp...

non ancora > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14328
Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35473593)
bel oggettino questo nuovo

speriamo di saperlo poi anche usare :D
da Xp a Win7 64 bit
da office 2003 a office 2010 ecc.ecc. per le usabilità tablet le lascio per ultime :)
Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35473593)
... OT mi puoi dire come si può avere gli evidenziatori che usi tu (le freccette per evidenziare particolari negli screen) io uso strumenti di cattura e se voglio evidenziare devo farlo manualmente e a volte il risultato è poco bello

FastStone Image Viewer free (non saprei farne a meno)
se ricordi lo avevo consigliato anche sul forum Kaspersky Ita quando c'era il problema del win photo view che crashava con Kis (non ricordo che build)
so' che in molti l'hanno messo ed hanno ringraziato è Fantastico!
http://www.faststone.org/FSViewerDetail.htm

ben107 29-06-2011 19:58

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 35474125)
non ancora > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14328

speriamo di saperlo poi anche usare :D
da Xp a Win7 64 bit
da office 2003 a office 2010 ecc.ecc. per le usabilità tablet le lascio per ultime :)

FastStone Image Viewer free (non saprei farne a meno)
se ricordi lo avevo consigliato anche sul forum Kaspersky Ita quando c'era il problema del win photo view che crashava con Kis (non ricordo che build)
so' che in molti l'hanno messo ed hanno ringraziato è Fantastico!
http://www.faststone.org/FSViewerDetail.htm

grazie di nuovo per faststone anche io devo cambiare il notebook ma sono in conflitto tra 32 e 64 bit tutti dicono che il futuro è il 64, mah? ho tempo per pensarci, cmq vedrai che da xp a seven la tecnologia è andata avanti di brutto ... mo mi vado a leggere le caratteristiche del tuo futuro gioellino emmm anche il prezzo
un saluto

marcoesse 29-06-2011 20:06

Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35477239)
grazie di nuovo per faststone

arrivato oggi 4.6 (fortunato!) :D
http://www.faststone.org/FSViewerDetail.htm
Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35477239)
....ma sono in conflitto tra 32 e 64 bit tutti dicono che il futuro è il 64, mah?

non ho voluto avere questo problema messo 8GB di ram così non potevo fare altre scelte :) (solo 64)

leoben 29-06-2011 20:26

Firefox stasera mi ha avvisato che è disponibile per il download la ver.5
Ed ovviamente non ci funzionano ancora le estensioni per KIS... :muro:
Avevano iniziato da poco a funzionare con Firefox 4 e ora siamo punto e a capo! :mad:
Per il momento non aggiorno, non posso fare a meno della mod. protetta quando uso l'home banking. Mi sentirei troppo "esposto"! :D

marcoesse 29-06-2011 20:37

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 35477438)
Firefox stasera mi ha avvisato che è disponibile per il download la ver.5
Ed ovviamente non ci funzionano ancora le estensioni per KIS...

pochi gg. ed arriverà una patch per Kis 2012
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1685753
Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 35477438)
Per il momento non aggiorno, non posso fare a meno della mod. protetta quando uso l'home banking. Mi sentirei troppo "esposto"

non capisco :confused:
io sono ancora con Kis 2011 .400 e le due "estensioni" di Kis in Firefox non le vedo più da un sacco di tempo
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1682755
ma non ho problemi a lanciare FF5 in modalità protetta
del resto su Opera (che ho anche in uso ) le due "estensioni" di Kis non sono mai state neppure disponibili
ma anche Opera si avvia in modalità protetta di Kis
sinceramente non capisco tutte queste problematiche per le due "estensioni" in FF che non si vedono più :stordita:

flaubert 29-06-2011 20:50

Quote:

Avevano iniziato da poco a funzionare con Firefox 4 e ora siamo punto e a capo!
Ti conviene passare una camomilla a quelli di Mozilla....così forse si danno una calmata e prima di passare alla versione 6 di firefox KIS sarà di nuovo compatibile almeno con la 5.:D

leoben 29-06-2011 21:36

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 35477510)
io sono ancora con Kis 2011 .400 e le due "estensioni" di Kis in Firefox non le vedo più da un sacco di tempo

Con le prime release di FF4, la modalità protetta per i siti web non andava (almeno a me). Poi dopo diversi aggiornamenti (di Firefox, non di KIS) ha preso ad andare.
Quindi, visto il messaggio che mi è uscito stasera, pensavo che passando a FF5 ci fosse lo stesso problema... Se però mi dici che a te va (parlo di mod.protetta per i siti web, non per le applicazioni), tanto meglio! Passo anch'io alla 5!

ben107 30-06-2011 09:18

a me funziona in ff5 anche senza plugin ... clik dx su ff e modalità protetta, se poi attivi online bancking quando apri il sito della banca e sei in modalità mormale ti appare la pagina di kis che ti consiglia la modalità protetta per quel sito col link da aprire, per la tastiera virt. il discorso è un pò diverso da K in barra notifica quella in basso a dx clik dx strumenti e tastiera, cmq per usarla devi rinpicciolire la pagina in modo che la tastiera ne rimanga fuori altrimenti viene coperta dalla pagina stessa .... per i plugin in ff4 nella 400 non so, io ho la 556 e funzionavano guarda se hai la pach (a.b.c.d.e.f)

marcoesse 30-06-2011 09:48

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 35477817)
CSe però mi dici che a te va (parlo di mod.protetta per i siti web, non per le applicazioni), tanto meglio! Passo anch'io alla 5!

vanno vanno ma si che vanno :D le modalità prottete per web
(io su XP)


Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35479427)
....per i plugin in ff4 nella 400 non so...

no i plugin di Kis in FF5 o 4 nella .400 sono scomparsi già da molto
ma come detto non li ho mai usati nemmeno quando erano presenti
tanto è che li ho disabilitati pure in IE dove ci sarebbero;)

ben107 30-06-2011 11:53

emmmbè, il pulsante tastiera virtuale cmq è comodo ... poi con la compatibilità non si ha il problema di quando clik per il loghin la tastiera sparisce dietro la pagina ... non usi la tastiera di kis?
p.s Marcooo come cribio si fa per quotare pezzi di discussione come fai tu?:help:
ummm ci sono arrivato bisogna pigiare multiquote sulle varie discussioni

marcoesse 30-06-2011 12:00

Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35480817)
emmmbè, il pulsante tastiera virtuale cmq è comodo

sicuramente si certo
Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35480817)
... poi con la compatibilità non si ha il problema di quando clik per il loghin la tastiera sparisce dietro la pagina ...

non capisco cosa intendi :confused:
Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35480817)
non usi la tastiera di kis?

no non ho home banking :( per cui non so' dove usarla:confused:
Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35480817)
p.s Marcooo come cribio si fa per quotare pezzi di discussione come fai tu?:help:

:asd: :asd:

leoben 30-06-2011 12:30

Quote:

Originariamente inviato da ben107 (Messaggio 35479427)
a me funziona in ff5 anche senza plugin ... clik dx su ff e modalità protetta, se poi attivi online bancking quando apri il sito della banca e sei in modalità mormale ti appare la pagina di kis che ti consiglia la modalità protetta per quel sito col link da aprire, per la tastiera virt. il discorso è un pò diverso da K in barra notifica quella in basso a dx clik dx strumenti e tastiera, cmq per usarla devi rinpicciolire la pagina in modo che la tastiera ne rimanga fuori altrimenti viene coperta dalla pagina stessa .... per i plugin in ff4 nella 400 non so, io ho la 556 e funzionavano guarda se hai la pach (a.b.c.d.e.f)

Il mio problema non erano le estensioni per FF (dei pulsanti in alto sul browser uso solo quello per la tastiera virtuale, e la si può richiamare anche dall'icona nella systray), quanto il fatto che, dopo che kis mi consigliava la mod. protetta per l'online banking, io cliccavo sul link per aprire una sessione protetta e non succedeva niente... Non partiva proprio la mod. protetta per i siti web. Nè da quel link, nè dal pannello di KIS.
Poi, riprovando dopo qualche tempo, hanno ripreso a funzionare sia i pulsanti in alto, sia la mod. protetta per i siti web. Questo, ripeto, in FF4.
Stasera installerò FF5, tanto non ho bisogno delle estensioni! :)

ben107 30-06-2011 13:40

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 35481087)
Il mio problema non erano le estensioni per FF (dei pulsanti in alto sul browser uso solo quello per la tastiera virtuale, e la si può richiamare anche dall'icona nella systray), quanto il fatto che, dopo che kis mi consigliava la mod. protetta per l'online banking, io cliccavo sul link per aprire una sessione protetta e non succedeva niente... Non partiva proprio la mod. protetta per i siti web. Nè da quel link, nè dal pannello di KIS.
Poi, riprovando dopo qualche tempo, hanno ripreso a funzionare sia i pulsanti in alto, sia la mod. protetta per i siti web. Questo, ripeto, in FF4.
Stasera installerò FF5, tanto non ho bisogno delle estensioni! :)

sorry, non so che dire, io con vista non ho avuto il tuo problema è sempre stato funzionate

ben107 30-06-2011 13:56

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 35481087)
Il mio problema non erano le estensioni per FF (dei pulsanti in alto sul browser uso solo quello per la tastiera virtuale, e la si può richiamare anche dall'icona nella systray), quanto il fatto che, dopo che kis mi consigliava la mod. protetta per l'online banking, io cliccavo sul link per aprire una sessione protetta e non succedeva niente... Non partiva proprio la mod. protetta per i siti web. Nè da quel link, nè dal pannello di KIS.
Poi, riprovando dopo qualche tempo, hanno ripreso a funzionare sia i pulsanti in alto, sia la mod. protetta per i siti web. Questo, ripeto, in FF4.
Stasera installerò FF5, tanto non ho bisogno delle estensioni! :)

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 35480883)
sicuramente si certo

non capisco cosa intendi :confused:

no non ho home banking :( per cui non so' dove usarla:confused:

:asd: :asd:

intendo che quando hai la tastiera aperta e fai clik per immettere nik e passw la tastiera va dietro alla pagina
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


Uploaded with ImageShack.us

leoben 03-07-2011 10:57

Installato FF5. Tutto ok per la mod.protetta!
Segnalo lo stesso problema di ben107 con la tastiera virtuale: senza l'estensione attiva, la tastiera non rimane in primo piano ed obbliga a tenere il browser aperto in finestra e non a schermo intero. Problema comunque relativo, visto che si tratta solo di inserire user e password per poi ripristinare a schermo intero! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.