Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


nyquist82 02-05-2008 09:32

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22272269)
dipende che tipo di utente sei:ci son quelli a cui piace la "sfida" e quelli che non gliene può fregar di meno a patto che abbiano il computer funzionante nel minor tempo possibile senza troppi sbattimenti.
la seconda tipologia,probabilmente,non imparerà mai a capire come può esser bucata la propria macchi,dunque a far prevenzione in futuro

Quoto. Ognuno ragiona con la sua testa, non è incompetente chi decide che non vuol sbattersi troppo per lottare contro un virus. Per chi lo fa, evidentemente nè ha il tempo, perchè io senza pc non posso restare più di una giornata.:)

Mafio 02-05-2008 09:48

Quote:

Originariamente inviato da osva (Messaggio 22272475)
Beh formattare per un falso positivo non mi sembra una cosa tanto furba.
Mah (non c'è spranza)

io non ho parlato di falso positivo...

Phoenix Fire 02-05-2008 10:30

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 22269864)
Salve a tutti qualcuno mi può gentilmente spiegare cm fare a attivare su Messenger la scansione tramite antivir 8 con ultimate x64?? grazie

Up la spiegazione in prima pagina nn va bene x le versioni X64

rivie2x 02-05-2008 12:41

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 22273340)
Up la spiegazione in prima pagina nn va bene x le versioni X64

Neanche nel mio caso funziona...mi appare un avviso di avira "The profile could not be found"...e si ho messo la lettera giusta del disco al posto della x, e ho anche cambiato il nome della directory visto che non ho la Classic ma la Premium...eppure niente

giankaste 02-05-2008 12:58

Ciao a tutti volevo chiedere ma e' normale che lo scudetto rosso di xp mi rimane in evidenza anche appena aggiornato avira? Resta in evidenza per un po prima di scomparire :confused:

Pat77 02-05-2008 13:18

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22272269)
dipende che tipo di utente sei:ci son quelli a cui piace la "sfida" e quelli che non gliene può fregar di meno a patto che abbiano il computer funzionante nel minor tempo possibile senza troppi sbattimenti.
la seconda tipologia,probabilmente,non imparerà mai a capire come può esser bucata la propria macchi,dunque a far prevenzione in futuro

Vabbè dai io con avira non ho mai avuto problemi di virus pesanti, almeno si ha la sicurezza che macroscopiche lacune non ne ha, indi si evita di sbattersi e di formattare ;)

AlexCyber 02-05-2008 13:37

raga, scusate ma la versione 8 free da dove si scarica?

Bandolero Dj 02-05-2008 13:41

Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 22276393)
raga, scusate ma la versione 8 free da dove si scarica?

Da QUI

Il Castiglio 02-05-2008 13:54

Quote:

Originariamente inviato da osva (Messaggio 22272475)
Beh formattare per un falso positivo non mi sembra una cosa tanto furba.
Mah (non c'è spranza)

Guarda, io sono d'accordo con te sulla questione del format, però potresti essere meno irrispettoso e arrogante verso chi la pesa diversamente ... :mad:
la prossima volta magari esponi la tua opinione senza offendere nessuno ! :doh:

juninho85 02-05-2008 14:33

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 22276074)
Vabbè dai io con avira non ho mai avuto problemi di virus pesanti, almeno si ha la sicurezza che macroscopiche lacune non ne ha, indi si evita di sbattersi e di formattare ;)

il mio voleva essere un discorso generale, aldilà dei programmi che si utilizzano
Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22275751)
Ciao a tutti volevo chiedere ma e' normale che lo scudetto rosso di xp mi rimane in evidenza anche appena aggiornato avira? Resta in evidenza per un po prima di scomparire :confused:

si,perchè quando aggiorni il guard viene interrotto/riavviato per poter prendere in carico le nuove firme

jedy48 02-05-2008 17:49

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22272269)
dipende che tipo di utente sei:ci son quelli a cui piace la "sfida" e quelli che non gliene può fregar di meno a patto che abbiano il computer funzionante nel minor tempo possibile senza troppi sbattimenti.
la seconda tipologia,probabilmente,non imparerà mai a capire come può esser bucata la propria macchi,dunque a far prevenzione in futuro

io NON mi fiderei a togliere i virus....e poi se cè qualche rimasuglio che l'anti non trova? no no no io NON mi fido e NON scherzo con i virus, meglio aver paura che TOCCARNE :D

Bandolero Dj 02-05-2008 17:53

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 22279852)
io NON mi fiderei a togliere i virus....e poi se cè qualche rimasuglio che l'anti non trova? no no no io NON mi fido e NON scherzo con i virus, meglio aver paura che TOCCARNE :D

Anche io agli inizi ero così,ma praticamente non toccavo nulla in quanto inesperto...
Ora come ora che di pc bene o male capisco qualcosina adoro la sfida :D
Forse sarà perchè a 16 anni si ha la testa fresca e forse perchè me ne può fregar di meno cioè se non riesco a rimuoverlo pazienza, formatto.
Secondo me per un utente alle prime armi non è conveniente "la sfida",ma se proprio ti sale l'adrenalina... :D

brucewillis71 02-05-2008 18:07

Ragazzi, come mai dopo aver installato Avira mi è scomparso l'ombrellino rosso sulla barra delle applicazioni ? Mi spiego meglio, appena l'ho installato l'ombrellino era presente, dopo il primo avvio è sparito...come fare per farlo tornare ?
Ho paura di essere senza antivirus attivo !

Bandolero Dj 02-05-2008 18:10

Quote:

Originariamente inviato da brucewillis71 (Messaggio 22280126)
Ragazzi, come mai dopo aver installato Avira mi è scomparso l'ombrellino rosso sulla barra delle applicazioni ? Mi spiego meglio, appena l'ho installato l'ombrellino era presente, dopo il primo avvio è sparito...come fare per farlo tornare ?
Ho paura di essere senza antivirus attivo !

Prova a vedere nelle pagine precedenti del thread.
Che io sappia questo accade dopo aver disabilitato un processo da strumenti di amministrazione>servizi di xp!!
Una volta attivato il processo si sistemerà tutto... Ciauz :)

brucewillis71 02-05-2008 18:29

Quote:

Originariamente inviato da Bandolero Dj (Messaggio 22280170)
Prova a vedere nelle pagine precedenti del thread.
Che io sappia questo accade dopo aver disabilitato un processo da strumenti di amministrazione>servizi di xp!!
Una volta attivato il processo si sistemerà tutto... Ciauz :)

Ma io ho Vista, non XP ! :confused:

Bandolero Dj 02-05-2008 18:33

Quote:

Originariamente inviato da brucewillis71 (Messaggio 22280430)
Ma io ho Vista, non XP ! :confused:

Alla faccia :( allora mi dispiace non saprei davvero però puoi provare a vedere lo stesso in quanto sono molto simili..... E' capace che lo stesso processo disattivato ti impedisca di visualizzare l'ombrellino nella barra a destra :)

brucewillis71 02-05-2008 18:48

La cosa strana è che se guardo il pannello di controllo di Avira su Antivir Guard è selezionato ACIVATED....quindi mi chiedo come mai non sia presente l'ombrellino nella barra delle applicazioni...boh !
Qualcuno ha delle idee in merito ? :confused:

Bandolero Dj 02-05-2008 18:51

Quote:

Originariamente inviato da brucewillis71 (Messaggio 22280676)
La cosa strana è che se guardo il pannello di controllo di Avira su Antivir Guard è selezionato ACIVATED....quindi mi chiedo come mai non sia presente l'ombrellino nella barra delle applicazioni...boh !
Qualcuno ha delle idee in merito ? :confused:

Vedi se il registro eventi nei servizi è attivo... Casomai è disattivo attivalo e riavvia il pc e fammi sapere :)

Mtty 02-05-2008 18:55

Io ho un problema: ho la security suite e l'icona in basso a destra ha l'ombrellino chiuso e se passo sopra dice -Guard: stopped Firewall: stopped.
Invece se apro antivir invece dice che è tutto attivato. come posso risolvere?

giankaste 02-05-2008 19:33

@ juninho
Ok capito tanks


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.