Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


tecnico75 08-02-2008 10:44

Una domanda riguardo al rinnovo,io sul mio pc ho la versione 6 posso acquistare la versione completa del 7 e aggiornare il 6?

Direte che motivo ho?

Spiego,siccome nel centro commerciale qui vicino a me è in offerta con il 25% di sconto però solo la versione completa hanno,chiedevo se intanto posso rinnovare il 6 con quella chiave e poi passare al 7 ?

Siccome in questi giorni sono malato,vorrei intanto rinnovare la licenza,poi con calma passare al 7.

Grazie

KruKi 09-02-2008 07:30

ho dovuto disinstallare mi rallentava il pc in modo mostruoso, reinstallato e nulla:muro:

c.m.g 09-02-2008 07:57

Quote:

Originariamente inviato da tecnico75 (Messaggio 20982996)
Una domanda riguardo al rinnovo,io sul mio pc ho la versione 6 posso acquistare la versione completa del 7 e aggiornare il 6?

Direte che motivo ho?

Spiego,siccome nel centro commerciale qui vicino a me è in offerta con il 25% di sconto però solo la versione completa hanno,chiedevo se intanto posso rinnovare il 6 con quella chiave e poi passare al 7 ?

Siccome in questi giorni sono malato,vorrei intanto rinnovare la licenza,poi con calma passare al 7.

Grazie

certo che lo puoi fare, la licenza parla chiaro: dice che puoi passare a qualsiasi versione vita natural durante la licenza stessa, in altre parole sei libero di avere qualsiasi versione supportata fino alla fine della licenza.

c.m.g 09-02-2008 08:04

Quote:

Originariamente inviato da KruKi (Messaggio 20996845)
ho dovuto disinstallare mi rallentava il pc in modo mostruoso, reinstallato e nulla:muro:

hai la difesa proattiva attivata? potrebbe dipendere da una errata risposta ad una finestra che ti è apparsa di quel modulo. in questo caso ti consiglio di fare quanto segue:

impostazioni kasper-> impostazioni-> un click su servizio-> nel manager di configurazione troverai tre tasti: carica, salva e riconfigua (mi sa che si chiama così, io ho la versione in inglese con la sritta reset) comunque a noi ci interessa quest'ultimo tasto, cliccaci su-> flagga solo le seguenti sezioni: difesa proattiva, applicazioni monitorate, moduli permessi, al resto togli il segno di spunta, mi raccomando-> clicca su avanti e segui le istrusioni a video.
un ultima cosa: ti consiglio di disabilitare la difesa proattiva perchè, se non lo sai usare a dovere, potresti bloccare moduli, dll ecc... legittimi e pregiudicare il buon funzionamento del sistema/programmi che usi.
se non risolvi nemmeno così, ti consiglio di rivolgerti al forum di supporto tecnico in italiano, dove c'è skywalker che è un tecnico certificato, molto disponibile e gentile che ti saprà aiutare di più di me ;)

KruKi 09-02-2008 09:17

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20997009)
hai la difesa proattiva attivata? potrebbe dipendere da una errata risposta ad una finestra che ti è apparsa di quel modulo. in questo caso ti consiglio di fare quanto segue:

impostazioni kasper-> impostazioni-> un click su servizio-> nel manager di configurazione troverai tre tasti: carica, salva e riconfigua (mi sa che si chiama così, io ho la versione in inglese con la sritta reset) comunque a noi ci interessa quest'ultimo tasto, cliccaci su-> flagga solo le seguenti sezioni: difesa proattiva, applicazioni monitorate, moduli permessi, al resto togli il segno di spunta, mi raccomando-> clicca su avanti e segui le istrusioni a video.
un ultima cosa: ti consiglio di disabilitare la difesa proattiva perchè, se non lo sai usare a dovere, potresti bloccare moduli, dll ecc... legittimi e pregiudicare il buon funzionamento del sistema/programmi che usi.
se non risolvi nemmeno così, ti consiglio di rivolgerti al forum di supporto tecnico in italiano, dove c'è skywalker che è un tecnico certificato, molto disponibile e gentile che ti saprà aiutare di più di me ;)

intanto grazie, poi con calma magari provo per l'ennesima volta ;)

tmviet 10-02-2008 11:03

c.m.g. puoi consigliarmi cosa succede se lascio solo disattivata in difesa proattiva "Controllo integrità applicazione" :rolleyes: :confused:
Grazie

Bl@st 10-02-2008 11:06

Ciao ragazzi, un'informazione...

Sto per comprare la licenza 1+1 del KIS ma non ho capito cosa significa la dicitura "estensione di download"... Sono altri 7,95 €.... La devo selezionare o no ?

Justnet 10-02-2008 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Bl@st (Messaggio 21011465)
Ciao ragazzi, un'informazione...

Sto per comprare la licenza 1+1 del KIS ma non ho capito cosa significa la dicitura "estensione di download"... Sono altri 7,95 €.... La devo selezionare o no ?

No, non serve a niente. In pratica ti permetono di scaricare da loro server il programma. Ma questo puoi fare sempre da sito Kaspersky.
Ciao

Bl@st 10-02-2008 11:13

Ti ringrazio tanto ! ;)

c.m.g 10-02-2008 13:08

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 21011410)
c.m.g. puoi consigliarmi cosa succede se lascio solo disattivata in difesa proattiva "Controllo integrità applicazione" :rolleyes: :confused:
Grazie

non viene eseguito il controllo degli aggiornamenti e del caricamento dei nuovi moduli in caso di cambiamento nella struttura di un programma.

tecnico75 10-02-2008 14:29

Procedura aggiornamento KIS
 
Volevo chiedere :
se seguo la procedura rinnovo licenza nella schermata,mi da il siti Kaspersky,però non in italiano e il pagamento è in dollari.

Ho trovato una pagina in .it dove è possibile rinnovare abbonamento inserendo il numero che già si possiede.

Volevo chiedere : se lo faccio un giorno o due prima,questi mi vengono tenuti buoni?

La procedura di pagamento com'è??

Grazie

IpseDixit 10-02-2008 18:37

Oggi ho notato che blogspot.com e tutti i blog presenti sui loro server sono inseriti nella lista antiphishing di KAV. Credo si tratti di un bug presente negli ultimi aggiornamenti.

Justnet 10-02-2008 18:49

Quote:

Originariamente inviato da IpseDixit (Messaggio 21018694)
Oggi ho notato che blogspot.com e tutti i blog presenti sui loro server sono inseriti nella lista antiphishing di KAV. Credo si tratti di un bug presente negli ultimi aggiornamenti.

Il problema è già stato risolto. E' sufficiente aggiornare KIS/KAV.
Ciao

c.m.g 10-02-2008 20:33

Quote:

Originariamente inviato da IpseDixit (Messaggio 21018694)
Oggi ho notato che blogspot.com e tutti i blog presenti sui loro server sono inseriti nella lista antiphishing di KAV. Credo si tratti di un bug presente negli ultimi aggiornamenti.

già provveduto nella segnalazione via mail tramite mausap e questa è stata la risposta:

Codice:

Hello.
Sorry, it's false alarm. It's detection will be deleted in the next update. Thank you for your help.
-----------------
Regards, Vladimir Krylov
Virus Analyst, Kaspersky Lab.

quindi basta aggiornare ;)

cico66 10-02-2008 20:58

ma quando uscirà la Versione 7.0.1.321 di KIS in italiano si aggiornerà automaticamente dalla versione Versione 7.0.0.125 ?

sassi 10-02-2008 23:25

Quote:

Originariamente inviato da cico66 (Messaggio 21020817)
ma quando uscirà la Versione 7.0.1.321 di KIS in italiano si aggiornerà automaticamente dalla versione Versione 7.0.0.125 ?

Puoi far cosi nella cartella del tuo kis prendi e ti copi da un'altra parte i file della lingua italiana installi kis 7.....1.321 poi dopo leva l'auto difesa e sostituisci i file inglesi con quelli italiani è più facile a fare che a dire.

tecnico75 11-02-2008 18:18

Dovrei rinnovare la licenza,però sul sito dopo avere inserito il numero di serie mi dice rinnovo per 2 pc (licenze) oppure 24 mesi che costa più di 80€ !!
Non mi permette di selezionare 12 mesi.

Non posso rinnovarlo semplicemente per 12 mesi?

Grazie

Bl@st 12-02-2008 07:52

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 20336594)
E' utile ricordare che l'ultimo update critico di KAV/KIS 7 (ossia l'hotfix "dd" o "de") provoca su alcuni (=molti) sistemi dei rallentamenti costanti con un notevole utilizzo della CPU. Prima di formattare o diventare matti, andate nelle impostazioni della Difesa Proattiva---> Rilevamento attività applicazione e togliete la spunta da "Rilevamento keylogger" almeno fino a quando il problema non sarà risolto con un nuovo update. ;)

Regards

Ciao Pistolino...

Ho ripescato la soluzione che mi avevi dato un po' di tempo fa per quanto concerne i rallentamenti mostruosi del sistema.
Due giorni fa ho comprato la licenza per il KIS che puntualmente ho installato sia su XP che su Vista... La versione è la 7.0.0.125 in italiano e volevo chiedere se essendo passato un po' di tempo hanno risolto quel bug dei rallentamenti.

In secondo luogo... Su Vista ho notato che non è presente l'opzione "rilevamento attività applicazione" e quindi neanche "rilevamento keylogger"... Sai dirmi qualcosa a riguardo ?

Grazie ! ;)

ShoShen 12-02-2008 13:08

Per cmg
ciao scusa chiedo a te in quanto utilizzatore di kasperky credo da tanto tempo....:) in riferimento alle key ricevute tramite promozione di kasperky cina volevo chiederti se sapessi qualcosa a proposito della scadenza di due settimane di queste ultime (in pratica sembrerebbe che se non vengono attivate entro due settimane dopo averle ricevute non sarebbero più valide)...

io e beyond eravamo interessati a sapere.... se attiviamo queste chiavi direttamente online tramite questo servizio la licenza risulterà attivata cosi da far decorrere la scadenza di due settimane?
https://activation.kaspersky.com/it/
sai dirci qualcosa a riguardo?
ti ringrazio anticipatamente :)

edit: grazie a tutti abbiamo risolto :)

c.m.g 12-02-2008 17:35

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 21046105)
Per cmg
ciao scusa chiedo a te in quanto utilizzatore di kasperky credo da tanto tempo....:) in riferimento alle key ricevute tramite promozione di kasperky cina volevo chiederti se sapessi qualcosa a proposito della scadenza di due settimane di queste ultime (in pratica sembrerebbe che se non vengono attivate entro due settimane dopo averle ricevute non sarebbero più valide)...

io e beyond eravamo interessati a sapere.... se attiviamo queste chiavi direttamente online tramite questo servizio la licenza risulterà attivata cosi da far decorrere la scadenza di due settimane?
https://activation.kaspersky.com/it/
sai dirci qualcosa a riguardo?
ti ringrazio anticipatamente :)

edit: grazie a tutti abbiamo risolto :)

io la prima cosa che ho fatto è averla trasformata in un file .key ed ho inserito l'email con cui mi sono registrato. loa chiave è già attiva ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.