Quote:
|
Quote:
Quote:
Ci si fa le pippe su giochi indie con grafica da anni 80 che non hanno un solo elemento migliore di un souls o di elden ring, e poi si va a fare le pulci alla grafica di un prodotto che pare essere davvero di altissima qualità. Bhoo:rolleyes: |
Quote:
Ubisoft ricicla le Panda,lato gameplay.:D Guardati il video di uno dei boss presenti nel video gameplay, e poi vai a vedere i boss di valhalla o origins o odyssey. Finché riciclano così possono andare avanti dieci anni! |
Quote:
|
Quote:
Non è la prima volta che vedo fare così, e comincia a suonare proprio da fanboy. Perchè se uno critica l'arretratezza tecnica di quanto si è visto allora dovrebbe preferire "il solito mezzo film tutto grafica e zero contenuti"? Mi sembra un atteggiamento fazioso e di parte per giustificare il tuo gioco preferito inventandoti cose negative su chi lo critica. Non potrebbe essere che chi lo critica semplicemente critica con la stessa misura anche "il solito mezzo film tutto grafica e zero contenuti" e i "giochi indie con grafica da anni 80" magari? |
Quote:
Ma trovo molto superficiale leggere sempre e solo commenti sulla grafica come se fossimo davanti ad un film pixar senza invece confrontarsi su ciò che questo tipo di gioco vuole offrire e sa offrire, senza invece trovare spunti interessanti su ciò che pare fuori scala in positivo. E attenzione, non è un discorso legato a questo forum ma era generalizzato, oramai mi sembra che le grafica sua tutto ciò che conta. Non c'è un solo action rpg open world passato e dell'immediato futuro che abbia un combat, boss, livello artistico di questa fattura. Eppure ogni commento è "eh la grafica, eh le foglie,e le texture". È indietro graficamente? Certo! Cambia qualcosa giocandolo? No, nulla. |
Quote:
Fermo restando che le migliorie tecniche impattano anche sul gameplay. Io vedo una sw house che si è seduta sugli allori e la cosa non è mai positiva, nè per loro nè per l'utenza. Il resto delle polemiche non mi interessano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi io ne faccio davvero un discorso generale, più che per from di cui ho già evidenziato più volte le mancanze lato grafico e tecnico. Però davvero, ogni forum che leggo per ogni gioco il problema è il ray tracing, la grafica, la luce e via dicendo, mentre lato GAMEPLAY è il piattume da anni. Ma lo ripeto per l'ennesima volta, devono trovare il modo di crescere lato grafico e tecnico perché fa parte anche questo si un percorso di crescita da studio piccolo a studio di punta, ma elden ring non mi sembra peggio di molti open world usciti lato visivo:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io dal video ho visto tanto di più che un souls classico, ma tanto, e quando leggo "è un ds 3.5" mi cadono le palle, soprattutto lato GAMEPLAY generale e open world. |
Quote:
qui siamo d'accordo, non a caso mi godetti perfettamente il primo DS non appena installai il fix, figurarsi se con quel ben di dio stavo a pensare ad altro. Quote:
..qui un pò meno. Può darsi che ci sia altro. Il mondo sarà esplorabile, l'atmosfera è però la medesima, riconoscibile tra mille. Probabilmente non è un male, ma è come tornare esattamente a casa |
Quote:
Non dico che sia giusto eh, però presumo abbiano altre priorità. Io i loro giochi non li ho assolutamente provati tutti, ma da Dark Souls a Sekiro passando per Bloodborne, a me sembra che loro sappiano come provare a battere altre strade, negli aspetti che per loro sono fondamentali. La grafica probabilmente in questa fase non lo è. Per loro, non per me, a me frega relativamente ma comprendo le lamentele. Per me siamo parecchio lontani dal riciclo totale di Ubisoft. |
Piuttosto, qualcuno ha ricevuto l'invito per la closed beta del 12-14 novembre?
Io ho provato, ma ad oggi non mi è arrivato niente quindi dubito di essere tra i fortunati ( ho provato per ps5 visto che è piàù introvable di series x ) Pere che il peso della beta si aggiri sui soli 10 gb. |
Quote:
Poi magari mi sbaglio ma la forte sensazione per ora è quella. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35. |