Quote:
|
Quote:
Praticamente ti racconta dei dettagli un intero dungeon , una bossfight e anche una mossa "segreta" di un boss che sarebbe stato meglio non saperla perché ha come scopo ucciderti di sorpresa. Senza parlare di altri piccoli dettagli . Vabbè il marchettaro è riuscito nello scopo di convincermi nel preordinarlo .. xD .. Aspetto sempre chiarimenti sulla difficoltà , ma.essendo un RPG non dovrei trovarmi impedito come su sekiro |
Quote:
Comunque la carne al fuoco è davvero molta, speriamo esca qualche GAMEPLAY nelle prossime settimane:) |
Quote:
Fanno un po' i preziosi , stile CDP .. |
Quote:
Da quello che ho letto sembra davvero che la gestione del mondo aperto sia davvero dinamica e totalmente libera, per poi diventare più classica nei dungeon. |
Mo o guardo e ve faccio sapé se vale o meno la pena, e come ben sapete dal mio riscontro dipendono le sorti a livello globale di questa nuova produzione :O
|
Non ho mai giocato a uno dei titoli di From Software ma questo mi attira abbastanza e credo che sia slegato dalle trame dei precedenti giochi della saga, quindi mi metto in lista e seguo
|
Ma non si vede una fava del gameplay, c'è solo il tipo di multiplayer che fa una telecronaca di cosa a visto.
E soprattutto si vede solo la sua camicia da reparto psichiatrico. Ma perché postate queste cose??? :asd: |
Quote:
|
Quote:
Cmq ho il terrore , è il loro primo open world e ci hanno messo un sacco di roba nuova Però penso che molto sarà incentrato nelle miniaree circoscritte. |
Quote:
|
Quote:
Di nuovo c'è il cavallo il famiglio , lo stealth e il rampino ( già visti in sekiro ma era un gioco non open a tratti tattico in quel senso) , hanno parlato di una specie di QTE se non ho capito male , si può personalizzare il movimento dell'arma , il crafting ... Ma più che altro il mondo aperto immagino con mostri e animali a riempimento. Spero che non sia vuoto o riempito a caso stile Valhalla Già il fatto che sia open , uno può passare da un posto invece che da un altro e questo incasina totalmente il level design. Boh se ascolti camicetta lo compri ad occhi chiusi , ma qualche dubbio c'è. Hanno detto che a cavallo non c'è il rallentamento da peso . Davanti ad un boss ci saranno tantissimi metodi per ucciderlo. Li sapranno bilanciare? Perché nei souls non ci riuscivano sempre , ma lì se avevi un mago o un guerriero , ti trovavi in difficoltà con alcuni boss o con altri. Qui per dire se fai il mago e poi a cavallo puoi usare uno spadone a 2 mani da 185 kg ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
[ EDIT ] OK, circa al minuto 21 il tizio ha supposto che Miyazaki si sia ispirato a Zelda:BotW. Questa me la segno a memore ricordo per quando giocherò Elder Ring. |
Quote:
L'ho "ascoltato" in auto e ho visto solo pochi secondi, ma ricordavo di sicuro un tema floreale:cry: È vecchiaia??? Comunque grande scelta la mappa in stile cartaceo dei vecchi rpg, dove poter scrivere i propri appunti;) |
Quote:
Vorrei sapere dove le trova. Quindi l'avrsi visto con una camicia a fiori in un altra occasione. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Altro podcast sue impressioni della demo
https://youtu.be/7E_OhusDFH4 Stavolta di multiclickbaitplayer. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20. |