Quote:
Super deluso |
Quote:
Diverso se avessi fatto incidere una frase tua personale tipo "viva la patata". In quel caso secondo me non te lo cambierebbero. |
Arrivato anche il mio Airtag con Portachiavi originale ed è davvero bello. il portachiavi in pelle forse un po' caro, ma ho preferito spendere di più per avere un prodotto che mi dura nel tempo. Chissà se questo nuovo "portachiavi " si rivelerà davvero utile nel tempo :D
|
Quote:
Quote:
Poi non so se facciano differenze tra disegni, o il fatto che tu faccia scrivere un nome o un numero. Parla di personalizzazione in generale, non specifica cosa gli si faccia mettere. |
raga ho acquistato iphone mini , rispetto a xs il volume della suoneria e delle notifiche e’ nettam piu’ basso, qualcuno ne sa qualcossa?
|
Quote:
|
Tentativo disperato (ma ci provo) rivolto ai possessori di AirTags con risposta ahimè scontata; se vi allontanate dal TAG l'iPhone suona?
|
Quote:
Nada |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,
ho da tre settinane circa un bel mattoncino da 268 grammi (con cover Apple originale in pelle [umana, 65€] + vetro protettivo Belkin ScreenForce UltraGlass), un 12 Pro max 256 GB Blu Pacifico, venendo da un 7 Plus da 128 GB dal peso di 220gr con cover e vetro annessi, è bello pesantuccio. Usandolo a letto me lo sono già dato in faccia 3 volte, non fa benissino, dovrò fare palestra per rinforzare le braccia :D :muro: :D per evitare danni futuri al device o a me. ;) Non ho notato alcun alone verde ai lati dello schermo o altre problematiche particolari. bye |
Quote:
Quote:
Quote:
:yeah: :yeah: |
sto chiedendo un po ovunque...
mi hanno regalato un iphon 12pro a lavoro (premio di progetto, diciamo così), solo che puntavo a farmi il 13 liscio questo autunno per via del molto probabile reinserimento del touch id la domanda è: la garanzia come funziona in questi casi? non so dov'è stato comprato e non c'è uno scontrino, so solo che sicuramente è stato acquistato ad aprile 2021, in questi casi Apple dal seriale risale all'acquisto quindi se ne fotte dello scontrino, o dovrei venderlo nuovo ma come se fosse fuori garanzia? |
Quote:
|
Quote:
|
grazie per le info
ultima domanda: leggevo che da ios 12.4 in poi è possibile trasferire TUTTI i dati da un iphone a quello nuovo, praticamente con questa procedura passo contatti, foto, whatsapp, app varie e relativi dati (anche le credenziali) in una botta sola, "clonando" di fatto il telefono? oppure ad esempio roba di dati sensibili come credenziali sulle app delle banca ecc vanno reinserite? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43. |