Quote:
bye |
Quote:
Idea eccellente ma .. che aspetto avranno le future cover traforate? |
Quote:
Già non vi dico cosa cresce nelle custodie dei telefoni che ritiro dagli agenti che se ne vanno in azienda...praticamente quasi tutti mettono la custodia il giorno della consegna del telefono e poi la tolgo io anche dopo un paio di anni.:doh: Idea assolutamente improponibile |
Vero, si accumula del marciume notevole, oltre che poco igienico
|
Addirittura lo sporco "mangia" letteralmente l'alluminio.
Si trovano le superfici tutte butterate e scolorite...poveri telefoni..:muro: |
Beh .. Apple una decina di anni fa pensava di inserire nel telefono una micro FAN; non ha avuto seguito questo bevetto sennò la pulizia a base di compressore o di bombolette d'aria che facciamo sul fisso dopo averlo aperto la dovevamo fare sugli iPhone! :eekk: https://www.hdblog.it/2012/11/08/sur...nto-a-ventola/
Siccome già "sapevano" che avrebbero tolto il jack cuffia da cui si poteva far uscire l'aria della Fan, hanno pensato all'aria ionizzata! https://ipad.iphoneitalia.com/81911/...aria-ionizzata |
Quote:
|
LED delle Notifiche
Lo sapevate che con l'iPhone potete attivare il LED delle notifiche? Come LED viene usato il flash della fotocamera. Andate in Impostazioni -> nella casellina di ricerca digitate "led" -> Flash LED per avvisi. Non vi resta che bloccare il telefono e appoggiarlo sul tavolo con la telecamera rivolta verso l'alto :) |
È da parecchi anni che si può fare :) sempre tenuto disattivato
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Manca un opzione che potrebbe essere utile, cioè quella di mettere in automatico il dispositivo in silenzioso qualora si metta con lo schermo verso il tavolo.
Molti dispositivi Android lo hanno da tempo, per me è un opzione che potrebbe essere utile, chiaramente come opzione, non a tutti può interessare |
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Si lo dicevo anche io, lo Switch è comodo per molti versi, mancanza di Android, per altri è scomodo
|
Volendo puoi anche configurare che al Tocco triplo posteriore dell'iPhone 12 passa a Muto cioè Silenzioso. Oppure puoi anche far lanciare un Comando personalizzato:
Impostazioni -> nella casellina di ricerca digita "tocco" -> seleziona Tocco -> Tocco posteriore -> Tocco triplo |
Conosco già tutti questi trucchi, ma non sono efficienti, anche perché i tap sul retro non sono così precisi.
L*opzione manca, stop. Non è una cosa grave. |
Quote:
Vogliamo parlare delle mancanze allucinanti che ha iphone vs android? Veramente? Rispolveriamo i miei post di qualche anno fà al passaggio da android ad iOS? Che ricordoni! :O :oink: :ciapet: |
Quote:
A differenza tua la mia non è una lamentela, ma solo un appunto, iOS ha molti più pregi che difetti rispetto ad Android. A queste mancanze si può fare a meno, ma se ci sono è meglio, ma non ce bisogno di farne un*affare di stato Dico soltanto che se un giorno ci sarà tale opzione, io la utilizzerò perché nel mio caso la troverei utile. |
Quote:
Notch dell'iPhone 12 è utile per salire in alto nella pagina Lo sapevate che se toccate il notch dell'iPhone, la pagina dell'app in cui siete scrolla verso l'alto e quindi ritornate in cima? Io l'ho scoperto ieri. Che figata! :) Funziona anche toccando le linguette laterali al notch => Alla faccia di chi diceva che il notch non serviva a niente :ciapet: |
Quote:
Ma visto che si cerca di migliorare, di introdurre nuove cose utili ecc... Apple introduce ogni anno minchiate totalmente inutili e non implementa cose utili che android ha già da mille anni. Su questo spero che siamo tutti d'accordo, e sono un fan di iOS.. Un fan sincero, a differenza di moooolti altri |
Quote:
Ho già configurato azioni da quando sono nate, sia con doppio tap che con triplo tap. Non sono precise, nel senso che se sei in movimento, dato che utilizza il giroscopio difficilmente le sentirà. Se sei fermo immobile molto probabilmente funzioneranno. Ciò non vuol dire che siano precise. La cosa del notch è talmente vecchia che esiste da sempre, dall*iphone 4 e iOS 6. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04. |