Quote:
Se avete un link ad una prova ben venga. 256 dici siano necessari tenendo conto degli aggiornamenti ecc ecc? |
Si, ci sono differenze sostanziali sulla fotocamera soprattutto al buio, di giorno non si notano differenze sostanziali.
L'11 liscio ha molta più batteria, è piu pesante e ciccione rispetto al 12 |
Quote:
Il fattore batteria non l'avevo citato. Avevo letto che anche se il 12 aveva una batteria più piccola all'atto pratico tra 11 e 12 non vi era sostanziale differenza in quanto a durata. Ma se mi dici che l'11 da questo punto di vista è migliore, è un punto a favore dell'11! |
Qualcuno utilizza il caricatore magsafe con cover in pelle? dopo quante cariche si iniziano a vedere i segni sulla cover?
|
Avranno ascoltato i miei 19756985 porconi e minacce dirette per la mancanza di Always On Display ???!!?!
https://www.macrumors.com/2021/02/15...nger-magesafe/ Ora si dovranno sorbire quelli per la calamitona... |
a quanto pare noi utenti di Lastpass stiamo per avere una brutta sorpresa: https://9to5google.com/2021/02/16/la...on-march-2021/
la versione gratuita tra un mese funzionerà solo per un tipo di dispositivo (o solo PC, o solo smartphone, o solo tablet). se si vuole il sync cross device (che immagino sia la cosa più utilizzata) tocca passare al piano a pagamento. pensavo di provare ad usare iCloud Password con l'estensione per Chrome (solo per Windows): https://support.apple.com/it-it/guid...e20145e/icloud così in teoria sul PC di casa / portatile dell'ufficio basterebbe installare iCloud + estensione, e su iPhone/iPad usare la gestione password integrata in iOS (che sarebbe pure più comoda di Lastpass o altri programmi simili). peccato che non ho trovato un modo per importare tutte le password salvate in Lastpass... ribatterle una ad una sarà una gran rottura! :( |
Quote:
Adesso caro Wikle con la prossima tornata di iPhone non essendoci più mancanze rispetto ad Android, avendo gia la A di Apple stampigliata sui boxer potrai marchiarti anche i pedalini da vero Super Apple Fan Boy. Per essere perfetto ti devi comperare Freccette e Bersaglio e dopo aver appeso un Galaxy al centro tirargli i dardi!! :D |
airpods pro
Le cuffie in oggetto si possono utilizzare anche su android (almeno provvisoriamente visto che passero' a IOS)?
|
Quote:
Sono 40€ per un programma ben fatto. |
Quote:
Per il device principale, difficilmente ritornerò ad android... Ma per restare sul pezzo e non esser a digiuno, darò al figlio i vari android, così come macOS alla moglie. Per me iOS, Windows e GNU/Linux :Prrr: |
Quote:
|
Quote:
|
Oltre a rinnovare la mia domanda di ieri:
Quote:
Io l'ho utilizzata ieri per la prima volta, perché mi è stata regalata una stazione di ricarica wireless, ed effettivamente il dietro della cover era un po' caldo, diciamo forse un po' più del tiepido, per cui già mi stanno venendo le paranoie, anche se penso che magari ci sono delle temperature tollerate o che la carica si adatta in base alla temperatura. Inoltre ho letto esperienze su alcuni forum inglesi, tipo Mac rumors, di persone che hanno avuto lo stesso degrado che si ha con il caricatore cablato nello stesso periodo di tempo, ovvero la capacità è scesa sotto il 90% dopo oltre due anni.Posso stare tranquillo? :confused: |
Direi che non ci sono differenze sostanziali di usura.
|
Quote:
|
Ma un’info ad oggi anche sugli ultimi iPhone 12 pro Max consegnati dall’amazzone (quindi presumibilmente gli ultimi prodotti dalla mela) ci sono i problemi di schermo o sono stati risolti quelli che ho letto nei primi giorni dell’uscita?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
:ops:
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20. |