Fosse per me sostituirei le usb-c sul MacBook, non perché non sia una porta valida, ma perché di certo non è una porta resistente, almeno non quanto una lightning.
Sto parlando semplicemente della forma, non delle funzionalità. Ma certo è uno standard non è possibile cambiarlo |
Quote:
|
Anzichè dematerializzare sim e cavi... speriamo che si dematerializzino i paranoici del "tutto ma basta che non si vedano i fili" :stordita:
|
Novità..
Dopo aver fatto diversi filmati ad alta quota (2500mt) e -10° ho notato che oltre che esser video un po' scattosi, si chiudevano quasi a rallentatore :eek: Qualcuno ha notato queste cose con l'11? Forse colpa dell'impostazione 60fps? Premetto che da sempre faccio filmati hd (30fps) in quelle condizioni e mai problemi, ne con XS e nemmeno con i device android precedenti. |
Quote:
Non saprei dirti se la combinazione di temperatura più bassa e quota più alta possa incidere sulla stabilizzazione ottica, ma mi sembra improbabile :boh: |
Quote:
|
Quote:
E' un opzione che non ho ancora usato e quindi imparato. Ma c'è un modo per sapere le impostazioni di registrazione video iphone? |
Quote:
Personalmente sconsiglierei la risoluzione 4K 60fps perchè aggiunge alcuni limiti, tra cui la non possibilità della low light mode sugli iPhone 11 e la mancanza della stabilizzazione ottica. Il 4K 60fps è utile in altri casi, dove si ha bisogno di slow motion post produzione. Io ho impostato la risoluzione 4K 30fps, c'è chi consiglia addirittura la 24fps |
Quote:
Comunque utilizzo Full HD 60 fps, imho la miglior risoluzione per iphone. |
Quote:
|
Quote:
E cosa c’entra il low light con i video ? :confused: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Utilizzo Adobe Bridge che estrapola l'impossibile dalle immagini... ma per i video iphone niente. Nelle impostazioni semplici, c'è solo 1920*1080 x 60 fps Comunque i video erano proprio scattosini, rispetto ai video che registro solitamente, iperfluidi |
Quote:
https://www.dday.it/redazione/33083/...eglio-4k-a-24p La low light mode non c'è anche per i video? Chiedo perchè non possiedo un 11, ma i video dell'11 di notte sono molto migliorati, non solo le foto. |
Ora ne tiro fuori una alla Wikkle :D :D :D
In alcuni momenti avrei la necessità di programmare il non disturbare per più fascie orarie, ma c'è la possibilità di programmarne soltanto una. E' una mancanza, non grave, ma lo è. |
Quote:
Anche sul sito Apple confermano che l'ottica "wide" (quella normale insomma) è stabilizzata. :boh: Il night mode non c'è per i video. Semplicemente sensore ed algoritmo sono migliori rispetto al passato e quindi vedi video più belli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Concordo, lo è :O |
Quote:
https://forums.macrumors.com/threads...-plus.2073286/ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00. |