Quote:
Quote:
|
No è nun "bug" di iOS 13 + watch os 6, con il meteo sull'orologio appare la freccina su iPhone, risolveranno penso
|
Quote:
Evidentemente è dovuto a qualcos'altro. |
Possibile, nel mio caso è dovuto a quello
|
Quote:
E comunque non ho il meteo sul quadrante Tra l'altra dopo averlo comprato l'ho aggiornato a 13.1.2, ho caricato il backup del 8 da iTunes e dopo ho ripristinato le impostazioni e sistemate tutte una ad una |
Quote:
|
Ciao, qualcuno mi sa dire del problema del lens flare ? È sempre presente? Da molto fastidio ?
Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se lo hai comprato da Apple magari chiamali e senti che dicono.... |
Quote:
Non ho avuto molto tempo libero, ma magari cercando sul web non siamo i soli con questo problema. |
Quote:
|
Ho un altoparlante bluetooth Anker Soundcore Mini che con l'iPhone 7 Plus non ha mai perso un colpo.
Da quando ho l'11 Pro, si disconnette ogni 30 secondi, per poi riconnettersi dopo altri 30 secondi abbondanti e continua all'infinito così. Qualcun altro ha avuto problemi simili con dispositivi bluetooth? |
qualche stranezza l'ho notata nel primo collegamento alla mia cassa bt (Bose Soundlink Revolve)... però ora sembra ok
|
Quote:
Non capisco a cosa può essere dovuta questa incompatibilità :rolleyes: |
Quote:
A ma tutte le volte in cui ho perso connessione alla cassa con iphone X, era colpa di altri dispositivi che erano subentrati. |
Quote:
sono stato al MW, senza dir nulla si sono proposti di cambkiarmi il telefono.... non avendone un altro sottomano l'ho attivato e messo solo la SIM.... non ha mai dato il problema della freccetta....... sopo 2-3 ore carico il backup che avevo fatto al mattino ed ecco, ha ripreso ad attivare il GPS da solo, anche se forse con un poco meno frequenza dell'altro 11 pro max mi sa che ci tocca un format :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :stordita: :stordita: :stordita: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32. |