Quote:
Quoto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Come vi trovate con la batteria?
Io arrivo puntualmente a mezzanotte col 50%! |
Quote:
Arrivo anch'io al 30-40% a fine giornata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
iPhone 7 aggiornato tramite iTunes iOS 13.1 senza problemi, e so due su due Sciofa’....:asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
magari fosse nero, è grigio sorcio, il jet black èra il nero piu bello mai fatto
|
Quote:
Triste per la fine delle vacanze? Ma nooo perché finalmente posso aggiornare i Win 7 e tanti altri programmi del Fisso doppio boot ed i prossimi upgrade di iOS li potrò scaricare come al solito da iTunes su 3 PC per 2 iPhone salvando gli iOS vecchi ed i Backup; lavorare su un solo PC (il Portatile) era troppo facile. Ahhh finalmente si riapre l'Ufficio Complicazioni cose semplici. Scusate se non sarò molto presente stasera ma ... ho da fare. Vi ho solo mandato questo piccolo post dal boot di riserva per dirVi che sono vivo e con gli iPhonnne di famiglia ben funzionanti! :Prrr: |
Quote:
|
Quote:
A mio avviso una combinazione particolarmente azzeccata a questo giro è Iphone 11 pro bianco + cover apple silicone verde chiaro: davvero notevole! |
1) Notate, notate Signori MACcisti come San Microsoft/Windows porta benessere ad una famiglia.
2) Guarda pakal77 che se posto le foto del mio nuovo Hybrid SUV con finiture interne in cotenna nera di suino e radica poi stai male. 3) Continuo a dire che con il nuovo iOS qualche kazzetto c'è: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...64&postcount=1 |
Quote:
usandolo nudo mi piacerebbe forse più il bianco perché il quadratone sparisce e si vedono le 3 fotocamere, con cover forse starei su colore scuro perché sarebbe più "neutro" |
iPhone 11 Pro preso, non ho ripristinato il backup per avere un sistema pulito. Ricomincio con l'installazione delle app ... :mc:
anche a voi la fotocamera frontale, se fate lo switch tra le due larghezze focali, lagga? con quelle posteriori non soffro dello stesso problema. |
Quote:
foto link |
Sembra il garage delle foto test del Galeazzi:p
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12. |