Sico di la verità, tu di professione fai il dirigente dell’ufficio “complicazione affari semplici” di una qualche megaditta? :D :D :D
|
Nel 2020 caro Sico ti dovrai piegare agli aggiornamenti OTA e ai backup iCloud, non rimanere aggrappato al medioevo che poi succedono i casini :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
Caro Ludus, anche io ritorno a 5.8, non fa per me, preferisco usabilità a discapito di display...ancora sono indeciso della colorazione, vengo da X e XS Silver |
Quote:
Oppure questi bug non li toglieranno mai dato che oramai li hanno messi in produzione? :) |
Quote:
Quote:
Quando in firma a dicembre-gennaio posterò in firma il pippone sul mio nuovo Portatile (l'attuale è già opzionato da una Ghiottona Indigena accuratamente allevata .. io lavoro duramente anche in vacanza) con CPU 10° decima generazione semi patchata, lo schermo dei Vostri MACcacci si incrinerà dall'invidia! :asd: Quote:
Su un aggiornamento alla seconda cifra decimale tollererei che un amico sciaguratello lo facesse via OTA ma quello alla prima decimale è un aggiornamento IMPORTANTE; quindi iTunes, iTunes, e poi ancora iTunes. E mentre mi sono reindicizzato il disco da file mal cancellati, APP disinstallate etc ho pescato dal cestino lo iOS 13 dei miei due telefoni. Se il nuovo iOS è infamone, quanto ci metto a tornare indietro e ripristinare (a firme ancora aperte)? Voi OTAisti invece potrete solo piangere nel Thread :cry: :cry: Apple fa qualcosa, fa uscire la patch! :cry: :cry: PS: Comunque avrei voluto vedere Voi con l'iPhone ancora caldo di sballaggio piantato e che non risponde ai tasti. Nei 5 minuti che è rimasto cadavere mi è passata tutta la mia vita elettronica davanti e .. giù di pannolone! :eekk: :eekk: |
Aggiornato XS senza problemi tramite iTunes iOS 13.1
|
Quote:
Quote:
La perfezione maniacale di Apple è solo nel fare vernici che si scrostano, sul Software batte gli orrori di Microsoft con Win 10 che ha fatto uscire il Programma più bello di sempre: serve a disinstallare con facilità .. gli aggiornamenti bacati che regolarmente invia! :doh: PS: Comunque l'avere degli amici nel Forum che mi tengono in alta considerazione è un grande conforto per me! :Perfido: |
Io ho il santino della Microsoft accanto al mio letto, grazie a loro sfamo la mia famiglia :asd:
Comunque Sciofa’ quest’anno ti ha detto male fin dai primi momenti con l’indigeno locale sprovvisto di nuove patacche, dai può solo che essere tutto in discesa ora. Io ho ancora 42 giorni per pensare al colore |
Quote:
Secondo me devi sdebitarti con noi eh :D |
Quote:
Anche se io sono sempre per il nero :cool: |
Quote:
|
Quote:
tornando seri, gli unici problemi mai avuti durante un agigornamento mi sono capitati quando mi ostinavo ad aggiornare via cavo, vale sia per PC windows che per Mac, aggiornando via OTA mai. L'unica accortezza che ho è di aggiornare (via OTA) tenedo l'iPhone collegato all'alimentazione. |
io solitamente aspetto sempre qualche giorno ad aggiornare....
Appena escono gli aggiornamenti, specie quelli maggiori, sono tutti li attaccati ai server che vanno lentissimo e spesso si bloccano... se aspetti qualche giorno è tutto più veloce e stabile. |
Quote:
Vediamo dopo qualche giorno come reagisce la batteria. |
Ma iTunes non era finito/stava finendo e lo toglievano?
Ho letto male? |
Quote:
Sinceramente mi ci trovavo bene con quel software per la gestione del telefono, soprattutto in ottica back up completo/ripristino del terminale. Non lo usa più nessuno iTunes ? |
Quote:
|
da macos catalina, su mac itunes verrà sostituito da un set di app separato (una per ogni compito) e iphone lo si vedrà direttamente in finder per l'utilizzo di sync/backup
Secondo me cosa giusta perchè itunes stava diventando troppo grosso con troppe funzioni che non servivano a tutti contemporanemente Su windows invece non c'è ancora nessuna novità per la sostituzione di itunes con altro |
Quote:
Quote:
Se lo levano, lo sostituissero con qualcosa di più " performante ". :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19. |