Quote:
|
Quote:
Ma ci pensate alle risposte che date? :D I backup di iPhone funzionano solo su iCloud Drive, giustamente. |
Quote:
In ogni caso il mio era un suggerimento, non c'è bisogno di essere maleducato scrivendo "ci pensate alle risposte che date". |
Quote:
|
Quote:
Che poi non credo sia chissà quale affare Onedrive 1TB, dato che iCloud drive 2TB ne costa 119€ all'anno, per il doppio dello spazio ugualmente condivisibile con i membri familiari o amici |
Quote:
Certo.... il problema però è che questa mail c’è l’ho da più di 10 anni quindi per è impossibile rinunciarne. Ho provato a scaricare l’app di Virgilio per le mail ma questi furbacchioni inseriscono le pubblicità tra l’elenco mail. Una cosa fastidiosissima!!!!! Ho provato a vedere sulle faq di Virgilio e dicono di dettare le impostazioni in una certa maniera ma non ne sono venuto a capo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Puoi continuare a riceverla creando un forward su una nuova mail, di conseguenza puoi iniziare ad usare la nuova e la vecchia verrà via via dismessa... Utilizzare una mail problematica non lo vedo tanto sensato, e la scusa che tutti hanno quella mail è facilmente scavalcabile appunto con un inoltro automatico. |
Quote:
Ti ringrazio per le informazioni che mi stai dando e ti chiederei dispiegare bene la cosa. Se non vogliamo intasare il thread anche via pm. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessun limite al numero di installazioni ma da contratto lo può usare un solo utente. |
Quote:
Non si può sentire in un forum di tecnologia, dai ragazzi. Svegliatevi. Va bene la casalinga di Voghera che usa una casella Libero da decenni... ma gente giovane e ci sono pure molti "professionisti" avvinghiati ancora a quei presunti fornitori di email gratuite... proprio no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per chi usa onedrive.Avete notato nella sezione batteria un consumo anomalo dell’app in background?Io mi ritrovo più di due ore in background.🤔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Consiglio di spegnere ed accendere ... In compenso ho trovato il motivo per cui avevo un drain tremendo di batteria nelle ultime settimane. Un app della meteo olandese restava attiva in background ed a fine giornata avevo sempre 7/8 ore di uso in background :doh: Killata quella dopo ogni utilizzo, la batteria è tornata ad essere eterna... |
Quote:
Avevo già disinstallato,riavviato il telefono e installato onedrive,ma le cose non cambiano.Il fatto è che anche l’iPhone xr della mia ragazza mi da un dato anomalo in background,a lei 3 ore e qualche minuto e a me in questo momento due ore e qualche minuto.Noi usiamo il caricamento delle foto su onedrive può essere questo?Tu fai il caricamento delle foto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Potrebbe essere questo ? Prova a disattivarlo e vedi se il problema si ripropone. |
Quote:
Motivo per cui ho smesso di usarlo (quel poco che lo usavo per un favore ad alcuni colleghi) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12. |