Quote:
|
Quote:
Neanche a me dava problemi, ma la tastiera non si apriva automaticamente e il pinch-to-zoom nel 2015 non è accettabile. Peccato perché è ancora il miglior browser in circolazione, ma non è ancora pronto per il futuro (unificazione ed integrazione su tutti i dispositivi). Ciao |
con windows 10 ho come l'impressione che il sistema non sia proprio esente da bug. per esempio: certe volte edge si chiude da solo, ma soprattutto la cosa più seccante è che ogni volta che riattivo il surface mi chiede la password, nonostante io nelle impostazioni metta di chiedermelo dopo 15 minuti di inattività (ma anche se metto mai). qualcuno sa come risolvere questo problema?
|
ragazzi voi che mouse bluetooth avete scelto per il vostro surface?
|
Quote:
http://www.microsoft.com/hardware/it...-comfort-mouse mi trovo molto bene!! |
Ero interessato anche io alla questione.. Ho visto sull'amazzone il trust siano a 17€
|
Quote:
il tasto windows con le gesture è una comodità in più, non indispensabile ma molto utile :D la possibilità di spegnerlo del tutto riduce i cambi di batterie (non uso molto il mouse con il sp3). |
Quote:
Detta sincetamente però, se questi sono i principali problemi (almeno per me è così) di W10 sul SP3, tanto meglio. Chiaro, vanno risolti, ma sempre meglio di bug di gravità ben peggiori. Reimmettere una password od usare un browser alternativo non è un problema, e comunque lo stesso edge promette bene ma è ancora acerbo e manca di troppe funzionalità, in primis le estensioni ma non solo, per essere un valido sostituto ad altri. |
ho aggiornato a windows 10, ora per un riavvio ci impiega diversi minuti... prima con win 8.1 ci stava pochi secondi. Normale?
|
Quote:
In tutti i computer/tablet in cui ho aggiornato a 10 il riavvio non è peggiorato, anzi... ci mette probabilmene meno. |
Quote:
boh, per il resto è ok, mi pare vada normalmente. nel dubbio ho pure già cancellato windows.old :asd: :asd: al limite faccio una clean install se non si ripiglia. |
Quote:
|
Quote:
Ma dovrebbe andare bene anche dopo l'aggiornamento. Dov'è che si pianta esattamente? |
Quote:
|
Quote:
ma ho notato che la punta della penna esce troppo facilmente. anche per voi è così? non vorrei che si perdesse. non mi sembra molto stabile |
Quote:
|
Quote:
Prova a ripristinarlo, ma non alle impostazioni di fabbrica, altrimenti di reinstalla win8.1 |
Il gatto! Ha fatto cadere il mio surface pro 3 comprato a fine aprile e naturalmente lo schermo si è distrutto...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il computer funziona, solo che naturalmente il touch non va e c'è un bel buco nell'angolo in alto a sx, oltre che tante di quelle rigacce sullo schermo :muro: Naturalmente non ho complete, dato che se ce l'avevo non sarebbe mai caduto. Esiste una seppur remota possibilità che non richieda un altro esborso dell'esorbitante cifra chiesta da Microsoft? |
Quote:
per ora esperienza positiva con win10... speriamo prosegua :asd: |
pro e contro di Windows 10 sul surface? lo utilizzo per lavoro, non vorrei avere problemi,
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40. |