Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi stando 10 minuti dove dici tu non bastano 4gb di ram io mi farei delle domande. |
Quote:
Quindi bisogna tenerne conto nella scelta iniziale del prodotto, se si vuole avere un'esperienza d'uso che non deluda le aspettative. Non ci vuole un genio. |
Quote:
Continuo ad essere perplesso ma se mi dici che fb è così pesante ci credo, non avendolo non saprei...mi pare incredibile. |
Quote:
Il browser più leggero attualmente è il nuovo Edge... Chrome il più pesante, passando per Opera. Ciao |
Quote:
Mi ha sorpreso la fluidità con cui gira Windows 10 sul sp3 con l'i3,se non si hanno particolari esigenze, questa versione va più che bene! |
Quote:
|
Quote:
Sta sera mi metto su facebook e dopo una mezz'ora ti faccio vedere la ram utilizzata oh mandrake so tutto io. O non hai l'i3 per poter parlare o a casa hai un'ADSL talmente di merda che il lag è dovuto alla linea e non al surface. Io a casa mia sono abituato a pingare 10. |
Quote:
Non è questione di essere Mandrake... È questione che tu sostieni che ci vuole un i5 e 8gb di RAM per stare su Facebook e non sta né in cielo né in terra una scemenza del genere. |
guys, ignore list. ;)
|
Quote:
Evita pure di perdere tempo con gli screen, non sono di mio interesse le persone maleducate. |
Quote:
|
ieri sera mi son deciso ad aggiornare il surface, ora ho prenotato win10, di solito quanto tempo passa prima che mi notifichi il download?
|
Quote:
Quote:
|
Per installare immediatamente Windows 10 senza attesa del messaggio basta collegarsi al seguente indirizzo https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
Basterà scegliere lo strumento a 64bit ed avviare immediatamente l'installazione. |
Per quanto concerne il browser, consiglio vivamente Firefox con il plugin che allego qui http://www.rizonesoft.com/software/firemin/ da inserire nella cartella d'installazione di firefox che normalmente si trova in c:/program files(x86)/mozilla firefox
Il programma va lanciato con diritti d'amministratore e libererà in automatico la ram utilizzata dal browser mantenendola sempre ad un livello molto basso. Il settaggio migliore è tra 300 e 500. |
Quote:
|
Quote:
Cosa intendi per zoom delle pagine continuo e fluido? Con CTRL+ e CTRL- ingrandisci e diminuisci lo zoom della pagina. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51. |