Quote:
in excel quando riconosce la penna attiva la modalita input della stessa da permettergli di disegnare come a un livello superiore che per un foglio di calcolo a me che non sono esperto ne sfugge l'utilita . ma trovo tutto l utilizzo della tastiera virtuale non ottimizzato al meglio e diverso anche il semplice richiama da applicazione ad applicazione |
Ieri al MW ho provato il Surface.
Ho notato un problema, quanto staccavo la parte tablet dalla tastiera l'interfaccia rimaneva in modalità desktop. Ho sbagliato qualcosa ? Colpa di Windows 10 ? |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo anche se win10 comincia ad essere svincolato dalla tastiera fisica, la testa di Microsoft ci è ancora troppo ancorata... E sì che hanno il progetto di pc olografico più avanzato di tutti (hololens)... Probabilmente pensano di sviluppare anche quello con la tastiera in mano... Programmatori che programmano per loro stessi... Bah... |
Premetto che nn ho ancora aggiornatoawin10 ma lo sfarfallio all'avvio del sistema si è presentato quando ho fatto gli aggiornamenti di win8 con sin 10 si risolve il problema? Ha cosa è dovuto secondo voi
Ma alla fine conviene aggiornare a win10 o è meglio aspettare |
Il flash della retroilluminazione è una vita che ce l'ho, non ci facci neanche più caso.
|
info hard disk esterno
ho installato con successo un HD da 2TB nella play 4 e fin qui tutto ok. la mia domanda riguarda l`originale da 500gb; dopo averlo messo nel case del seagate e formattato il SP3 I5 4gb neanche me lo rileva mentre il pc (con Vista) me lo riconosce ma non come un unico disco bensì 8!! la parte piu`grande sono 420 gb il resto unita da 16,8 1 e 512MB... qualcuno può illuminarmi su come renderlo/farlo leggere dal PC come un`unica unita`disco?
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Ragazzi mi consigliate un app per aprire i pdf molto immediata per evidenziare e al limite prenderci qualche appunto sopra?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
(che trovo come soluzione l'abitudine a richiamare latastiera col dito medio impugnando sempre penna) ho provato la genialata di togliere la pila ,ma poi la pwnna non funziona piu :doh: mi son messo a cercare una penna per capacitivi .... ma possibile che non ne fanno con punta fine !!?? risolverebbe cosi... pero provando col player della vmware e venuta fuori una cosa forte praticamente la penna digitale alla distanza di 1 cm si comporta come mouse muovendo il puntatore ! |
Quote:
Purtroppo non si può disabilitare questo folle comportamento se non disabilitando completamente la tastiera a schermo. La penna, per le app che non la supportano nativamente, è un mouse a tutti gli effetti e funziona da 1 cm dallo schermo. Qualsiasi altra penna perderebbe il riconoscimento dei livelli di pressione. Per me che uso Photoshop sarebbe una seccatura. Ciao |
un posto dove trovare la tastiera a un prezzo umano?
|
per la primavolta oggi il tablet è rimasto incastrato sulla schermata iniziale Surface... per fortuna mi ha preso il ctrl+alt+canc ed è ripartito correttamente.
poi una volta acceso non c'era più modo di avere accesso alla modalità desktop, alla fine ho scoperto a cosa serve la modalità tablet, nammerda :rolleyes: |
Quote:
Nel contempo va detto che anche in modalità tablet qualche incongruenza resta con alcuni comandi ancora troppo piccoli da poter esserd utilizzati con le dita. @iSnob, io la presi su Yeppon a poco più di 90 euro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53. |