Quote:
|
Quote:
devo ripristinarli qui sul quest 2 ma son tantissima roba! Guarda che c'è anche Wolfenstein (il remake eh non l'originale). Per me pochi cazzi ragazzi...queste cose mi fanno adorare come non mai il Quest/Quest2 ;) Installati Pavlov che lo trovi su Sidequest ed è free, è una sorta di Call of Duty..è un bel po' che non lo provo, ma mi hanno detto che ha fatto passi da gigante. Poi se volete ci organizziamo e ci facciamo un po' di multy in generale...secondo me c'è da spaccarsi dalle risate giocando isieme in VR :D |
Potrebbe essere interessante, non ho mai provato il multiplayer su VR. :D
|
Quote:
Anche io vorrei provare io multi il mio nick di oculus anto206 Però non so se serve il nome di che ho su facebook. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L'altra sera ho provato Phasmaphobia o come cazz si chiama ahahha, mi son caxago nelle mutande!
Comunque ragazzi direi di organizzarci e trovare qualcosa di divertente da fare insieme, per me merita parecchio. In questi giorni è uscito anche un battleroyale che pare interessante :D |
Quote:
Comunque farò delle prove con il mio extender della Netgear (AC1900) che ha 2 reti, una 2.4 e una 5 GHz e vi dico. Il Tim HUB non lo uso nemmeno. |
Quote:
Altro che costi e complicazioni, il problema grosso della VR è lo spazio in casa :muro: |
Quote:
Per me ormai è una cosa imprescindibile da un visore VR, privarsene è solo un grosso passo indietro. |
Quote:
Quote:
|
Dubito, e credo che lo spazio debba comunque essere una zona complessivamente visibile mi sa
|
Quote:
Però muoversi per un ambiente domestico è pericoloso e inutile, a meno di non avere una sala a disposizione o comunque uno spazio vuoto. Il sistema di Oculus riconosce anche gli intralci tipo tavolini, ma non mentre stai giocando mi sa ;) |
Quote:
Quote:
Già mi ci vedo ad andare in giro nel bosco dei miei e prendere ogni albero nel viso. :asd: Spazi vuoti non ne ho molti, per questo pensavo ad un area che si dipanasse tra gli ostacoli creando una forma abbastanza frastagliata e irregolare. In gioco però non avrei un corrispettivo e dove trovassi una stanza grande nella realtà magari sarei costretto a muovermi in un corridoio e viceversa. Da qui la mia curiosità non essendo più costretto dal cavo. |
Quote:
Lui comunque accetterà il sistema creato da te e ti segnalerà i limiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT : ho installato Virtual Desktop (ero troppo curioso di provare) ma sto riscontrando un problema con il computer. Praticamente sono connesso con un cavo ethernet 1000 che però va a 100mb, con il vecchio computer funzionava mentre adesso ho questo problema e anche forzando dalla configurazione della scheda di rete 1.0Gb mi si connette comunque a 100.... EDIT 2 : risolto è il cavo.... |
Ma da sidequest si può prima scaricare su PC e poi installare sul visore?
|
Quote:
|
Gente vengo dal rift cv1.
Potrei passare al quest con 20€ Il salto in termini visivi ci sarà o mi conviene prendere il quest 2 mettendoci 200€? |
Quote:
|
Quote:
Anche io ho fatto il cambio CV1/Quest qualche mese fa, il boost visivo c'è ma è abbastanza risicato. Sicuramente l'utilizzo di un visore Wireless è uno step in avanti non di poco conto, e quindi per 20€ ci sta tutto. Certo che se ti stai ponendo il problema di aggiungerci 200€ è perchè hai già adocchiato il Quest2, e per me in questo caso ti conviene direttamente buttarti su quello, o rimarrai sempre col cruccio di avere una versione meno performante (ma che comunque vale la pena avere eh). |
Quote:
|
Quote:
|
ciao per giocare ad Onward VR con altri italiani entrate in questo discord https://discord.gg/r2FX5F2YZy
|
ciao per giocare ad Onward VR con altri italiani entrate in questo discord https://discord.gg/r2FX5F2YZy
|
Buongiorno bella gente, ho testato a fondo la modalità wireless di virtual desktop e devo dire che permette un'ottima personalizzazione e funziona perfettamente. Con il mio router Tim Hub, la wifi a 5ghz l'ho relegata esclusivamente al Quest2 in modo da utilizzare pienamente la banda e la connessione è fissa a 866mb. Impostando i parametri in questo modo :
VR graphics quality : medium Bitrate : 126 (di più non posso) Ottengo in Desktop 22 ms, in game non so come visualizzarli. Ho trovato il miglior equilibrio con il mio router anche se sporadicamente si presentano dei microlag ma sono accettabili. Sicuramente mi penalizza molto la linea wifi e come troverò una buona offerta penso che ne acquisterò uno da utilizzare solo per tale scopo. Edit : dimenticavo il mio hardware : I5 10400f 5700xt Tim hub (ovviamente) |
Quote:
|
Quote:
E' bene o male il range ideale per avere dei movimenti più precisi e con meno input lag. Qualitativamente non cambia nulla dai 100 ai 126 ;) |
Quote:
|
Ma alla fine SW Squadron versione Epic funziona o no con Virtual desktop? O solo con cavo? Che visto il tipo di gioco non sarebbe un gran problema
|
Se utilizza SteanVR funzionerà perfettamente.
|
Quote:
|
Quote:
Magari sto weekend riprovo ancora e vi faccio sapere...l'importante è prendere la versione Steam così siete tranquilli. |
Era la scusa per usare il buono Epic ma se da noie lo prenderò per Steam alla prima occasione
|
Quote:
|
Quote:
@MrBrillio Hai provato ALVR? |
Quote:
|
ALVR volevo provarlo in effetti, è open source e sembra migliorato molto da quanto letto. Dicono che dia delle immagini più nitide ma che abbia una latenza superiore di VD, ma magari dipende più che altro dalle impostazioni e appunto sembra che stia migliorando. Sicuramente da tenere d'occhio anche se VD è ottimo.
Ce ne sono comunque altre di applicazioni simili |
Ieri sera l, ho voluto provare ma come qualità, latenza e semplicità al momento VD è superiore.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57. |