Quote:
In pochi secondi si contribuisce a rendere la vita di chi legge più facile.:D In un forum di informatica trovare articoli copia e incollati pieni di caratteri ad cazzum fa pensare...:mbe: (non mi riferisco all'autore del "quote") |
ma è ufficiale per Camoranesi? :mbe:
|
Quote:
|
ok sembra che per camoranesi ci siano buone possibilità.
leggo anche che il Real offre Drenthe e Xabi Alonso per Chiellini... ma credo fuffa giornalistica, non vedo perchè cedere Alonso... :mbe: Ora speriamo che Tiago si accordi con l'Atletico Trezeguet forse al Napoli o Valencia Giovinco pressato dal Bari Grygera forse al Galatasaray Grosso e Zebina si cerca di piazzarli ovunque si possa |
Quote:
Se lo strabico li vende tutti, fa il numero e allora abbiamo una squadra competitiva anche in panchina e con gente fresca e motivata. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Dunque, ricapitolando le poche notizie di mercato sino ad ora:
Krasic ---> va al city Dzeko ---> va al city Ibra ---> va al city Balotelli ---> va al city Silva ---> è andato al city Tourè ---> è andato al city Ah! Come mi son simpatici gli sceicchi ! Per non parlare di mancini...:mbe: |
Quote:
|
'Giorno
Letto di un lutto per Del Neri Condoglianze :( |
Signori...
ci stiamo dimenticando una data davvero importante.... :ave: :ave: :ave: :ave: TANTI AUGURONI GIANLUCONE VIALLI!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: |
che belle quelle magliette :fagiano: ho ancora la terza divisa nera con le stellone gialle :D
auguri :O |
Quella maglietta è stata una delle più belle..e quella sera in particolare mi piaceva ancora di più!
Auguri gianluca!!! :winner: :winner: |
Grande campione e grande trascinatore, peccano non averlo tenuto in società :)
|
Auguroni a Vialli :cincin:
|
Quote:
Un professionista vero e sopratutto un uomo come pochi oggi sanno essere quando escono dal mondo del pallone..:O |
Particolare il fatto che nonostante le poche stagioni in cui ha giocato con noi,sia diventato da subito una bandiera e un motivo di orgoglio per qualunque tifoso juventino
Respect |
A conferma che lo Jabulani si comporta come un super tele: http://www.tuttosport.com/video/calc...ia+lo+Jabulani :eek:
|
con lo sciopero dei giornalazzi non sapremo mai di aver comprato krasic :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06. |