|
Eugene Ruffolo
Album Different Light |
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O |
Band: Biohazard Album: State Of The World Address Anno: 1994 |
Blue Öyster Cult - The Revölution By Night
|
Some Girl di Nah Youn Sun
Una pazza scatenata, da ascoltare a palla |
Nordvargr -- For The Blood Is The Life (2007) Dark Ambient, Experimental, Glitch, Industrial |
Kreator - Gods of violence
|
Quote:
Un album Bellissimo che e' stato dai piu' sottovalutato! "Light Years of Love" un bel Viaggio tra rock e pischedelia;) IO dei B.O.C ho il tatuaggio :D Tutti mi chiedon che simbolo sia ;) |
Quote:
Era un bel po' che non li ascoltavo. Ultimamente sono tornato "in fissa" con loro e sono in heavy rotation sul mio stereo. |
Deathspell Omega - Paracletus (2010) Non lo ascoltavo da un bel pezzo, che album! :eek: |
Band: Overkill Album: The Grinding Wheel Anno: 2017 |
Van Der Graaf Generator - Vital (1978)
|
Sunn O))) - ØØ Void |
Melencolia Estatica - Melencolia Estatica (2006) Black Metal |
Band: Yngwie Malmsteen Album: World on Fire Anno: 2016 |
Angela Kinczly, Tense Disorder, 2016
|
Testament - The Gathering
|
Septicflesh - Titan (2014) Symphonic Death Metal Che orchestrazioni :O :O :O |
I miei gusti sicuramente non vi piaceranno!
Io sto ascoltando l'Album Hello di Adele e ascolto spesso anche Parole in circolo di Marco Mengoni. Purtroppo mi criticano tutti per questi gusti ma a me piacciono le loro voci e poi dopo vario tempo mi sono anche affezionata a questi cantanti quindi siate clementi con me dai! |
Quote:
Viviamo anche il nostro tempo e la musica "commerciale" non sempre è ben vista! Molto orecchiabile e te lo consiglio se ancora non l'hai ascoltato l'album Adele - 21 (è del 2011, forse il suo più famoso o quotato) L'importante è seguire i propri gusti ma, senz'altro riuscire ad entrare in nuovi generi si configura come una nuova esperienza di ascolto. Certa musica è già ben impiattata, reclamizzata, facilmente reperibile o diffusa in radio ecc, altra va appositamente ricercata. Con molta probabilità quella che non hai ascoltato è la migliore. Buon ascolto! ps Di sicuro non comprerei mai un album di quegli artisti da te citati perché prima di loro ce ne sarebbero diverse migliaia :D |
Phenomena - Phenomena II: Dream Runner (1987)
|
Greatest Hits
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :ronf: :ronf: :ronf: |
Quote:
Si direi assolutamente che loro hanno un "animo più dark" rispetto a me che in fondo sono il classico tipo di persona dolce e smielato, ma a te piace l'album 21? |
Band: Mastodon Album: Emperor of Sand Anno: 2017 |
Quote:
Blood Mountain è quello che preferisco per ora ;D Capillarian Crest è da :Q__ https://www.youtube.com/watch?v=HkCi8zq_K-o |
Quote:
Comunque a parte Show Yourself (primo singolo) che è molto orecchiabile, il resto è nel loro stile. Dagli un ascolto se ti capita. :) |
Quote:
|
Dai mettiamo qualcosa di più tranquillo..:stordita: |
Band: Anette Olzon Album: Shine Anno: 2014 |
Salve a tutti!
Attualmente sto ascoltando il nuovo album dei Jamiroquai, Automation. Sinceramente mi ha un po deluso, la band ha abbandonato un po quel acid funk che la contraddistingueva per buttarsi anche lei ormai nel suono amorfo digitale, con un risultato che tranne poche eccezzioni, non è per nulla positivo a mio parere. |
Superjoint Ritual - Caught up in the gears of application
Mi dispiace dirlo ma Anselmo è finito, da un po' di tempo a sta parte. |
bello ma non eccezionale come altri (you're living all over me o where you been) |
The Moody Blues - The Present (1983)
|
Infinity Frequencies, "Into The Light" (2015) Penso sia uno degli album vaporwave più interessanti degli ultimi anni. Una ventina di loop, alcuni provenienti da pubblicità giapponesi, altri da brani al pianoforte, altri ancora dagli anfratti più oscuri della memoria. Bello bello bello. |
KRIMH - Gedankenkarussell
|
Band: Firespawn Album: The Reprobate Anno: 2017 |
Quote:
|
Band: Dream Theater Album: Metropolis Pt. 2: Scenes from a Memory Anno: 1999 |
Band: Vampire Album: With Primeval Force Anno: 2017 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05. |