Nella mia ditta devo mettere una antivirus in due pc.. ho pensato a G-DATA. Che ne pensate? Qualcunbo lo ha provato?
|
Quote:
|
Quote:
hol letto per esempio di impostazioni per non far bloccare emule e msn grazie ciao |
Quote:
|
Quote:
OK PERFETTO GRAZIE |
Ragazzi tra G-DATA e Kaspersky che mi consigliate? Devo acquistare la licenza per l'ufficio.
Dove posso comprarli on line (non in versione scaricabile ma che mi arrivi a casa il pacchettino con il cd e la licenza)? |
Nod32
Ciao a tutti.
Consigliate qualche particolare "settaggio" per nod32? Al di là della scansione con euristica avanzata ogni tanto o per controllo singoli file, usate qualche altra strategia? |
Quote:
|
Quote:
|
Quick heal antivirus
Per la serie chi lo conosce, ecco un nuovo antivirus a pagamento che si sta facendo molta... pubblicità.
Sul sito del produttore una versione trial. Si facciano avanti i tester! :D |
nod 32 ;)... davvero velocissimo...
|
Quote:
|
A mio Parere Nod 32
|
Quote:
io direi GDATA è un ottimo prodotto....idem per KAV.... cmq sul sito di mediaworld lo puoi acquistarlo...:) |
Quote:
Sembra molto artigianale anche il sito, poi le scatole like norton... mahh :D |
Avrei una domanda da porre. Alle loro ultime versioni, tra Kaspersky, NOD32 e BitDefendere:
- Quale è il migliore nelle scansioni on-demand? - Quale è il migliore in real-time come compromesso tra sicurezza e leggerezza? Ho visto Kaspersky al lavoro in real-time e con eMule attivo rendeva il PC un pò lentuccio... |
Quote:
|
domanda stupida...
... ma non ci capisco niente. sul pc di casa ho sempre usato avg free, zone alarm o outpost, ms antispyware+spybot, trovandomi bene.
ora sul portatile ho norton internet security preinstallato: lo lascio lì? o lo sostituisco con la paccotiglia suddetta? cos'è più affidabile? |
Quote:
- Kaspersky per le scansioni on-demand - Nod32 come antivirus in real-time Ma il Kaspersky può essere impostato per esempio per fare le scansioni programmate senza averlo in real-time? Ho paura di no vero? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40. |