![]() |
Quote:
Bye :cool: |
Quote:
|
Murakami, quand'è che fai fruttare la "miniera d'oro"?
Qua son tutti ansiosi di vedere test e screenshots. :O |
Quote:
Ma tu ce l'hai? |
Quote:
yossarian ha parlato di T&L pienamente funzionante in OGL ad ogni modo0 Quote:
ciao |
Quote:
Per quanto riguarda il Savage4, sicuramente ha riscosso "in proporzione alla diversa epoca tecnologica" maggiore interesse e successo. ;) |
Quote:
Si tratta di "Star Trek: Elite Force 2", che avevo comprato e mai giocato per pigrizia, pur ricordando l'eccellente "Star Trek Voyager: Elite Force", giocato e finito due volte (tra l'altro, l'ho reinstallato in parallelo sul muletto per vedere la differenza tra i due: in buona sostanza, modelli con più poligoni, textura a risoluzione più alta e qualche effetto di luce in più). Che dire: il motore di "Quake 3", con gli adattamenti del caso, fa ancora la sua porca figura! :eek: La meccanica di gioco è eccellente, il gameplay vario, le ambientazioni convincenti, i dialoghi coerenti: anche restando alla parte tecnica, i modelli poligonali sono buoni, il texturing di qualità, l'illuminazione d'effetto, l'audio con EAX 3.0 eccellente (anche se non raggiunge le vette di quello del suo predecessore, forse l'unico gioco con supporto A3D 3.0, che io posso godermi grazie alla scheda Vortex 2... :cool: )...una dimostrazione pratica di come si possa fare un gioco d'impatto anche con una tecnologia molto vecchia e con schede di generazione DX7 (la 6600 GT mi permette di impostare alte risoluzioni e filtri a manetta ma, per il resto, tutti gli effetti implementati sono perfettamente gestibili da un GeForce di prima generazione). Finito questo, avrei voglia di rimettermi su "Tron 2.0", cominciato e mai finito... :O Ergo, credo che per un pò giocherò anzichè benchare... :O |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque Unreal con il Glide Wrapper fa la sua straporca figura in modalita' 3dfx! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sulla Radeon 9700 invece con il Glide Wrapper gira benissimo a sua volta senza errori grafici. Con la patch Direct3D alla stessa maniera gira benissimo anche se imho ci sono dei problemi con la correzione gamma. L'Opengl invece da' grossi problemi non partendo proprio. :confused: Con la MatroxM3D e le PowerSGL invece sono rimasto deluso. Le impostazioni di default sono scarse dal punto di vista qualitativo e se si alzano non si riesce piu' a far caricare il gioco. Ovviamente la qualita' e' cosi' penalizzata mentre il framerate gia' cosi' e basso. :mc: Sarei curiosissimo di vedere con le api S3 Metal e una qualsiasi Savage (magari la 2000) come gira. :) In compenso mi sono scaricato il famosissimo livello Egypt con texture S3TC ma le textures tanto decantate non sono cosi' dettagliate come immaginavo, se ci vai vicino fanno abbastanza schifo. Credo ci siano problemi con l'abilitazione della compressione delle textures. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. :) |
dove posso trovare qualcosa che mi permetta di usare le glide con schede video recenti (radeon e geforce dalle 8500 e gefo 3 in su)?
ho trovato un "radeonglide" ma non l'ho ancora provato. grazie per i consigli :) |
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43. |