Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


talladega 15-09-2019 16:15

Quote:

Originariamente inviato da SimoMj23 (Messaggio 46390267)
Voi come avete impostato la voce motore dinamico di gestione?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Off

goma76 15-09-2019 17:03

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46390001)
giocato un paio di quarti post patch:
mi sembra leggermente più veloce e la velocità dei passaggi l'ho abbassata di un punto sia User che Cpu mi sembra così più realistica.

sempre ostico difendere... arduo tenere i giocatori avversari in entrata dal palleggio

Concordo per la velocità di passaggio. Anche -5 ci sta.
Modifiche che ho fatto e sto testando.
Assolutamente la CPU deve:
tirare più da tre —-> 85 tiro da tre CPU
meno tiri da dentro —-> 35
Attaccare un po’ meno il ferro —-> 45

Come al solito aumento il valore dei falli, +20/25 a tutte le voci.

Per il resto mi sembra abbastanza ben bilanciato soprattutto il movimento che al momento non ho toccato nessun slider relativo.

Tra le cose migliori, le stoppate. Ne ho viste varie, alcune cattivissime altre con la palla bloccata al tabellone in recupero e soprattutto solo di braccio e non di gomito come talvolta accadeva in passato.

talladega 15-09-2019 17:17

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46390330)
Concordo per la velocità di passaggio. Anche -5 ci sta.
Modifiche che ho fatto e sto testando.
Assolutamente la CPU deve:
tirare più da tre —-> 85 tiro da tre CPU
meno tiri da dentro —-> 35
Attaccare un po’ meno il ferro —-> 45

Come al solito aumento il valore dei falli, +20/25 a tutte le voci.

Per il resto mi sembra abbastanza ben bilanciato soprattutto il movimento che al momento non ho toccato nessun slider relativo.

Tra le cose migliori, le stoppate. Ne ho viste varie, alcune cattivissime altre con la palla bloccata al tabellone in recupero e soprattutto solo di braccio e non di gomito come talvolta accadeva in passato.

Concordo
La velocità di gioco adesso mi sembra ottima

Secondo te non servono quindi le modifiche dei cursori di movimento di Dee4three.

Per quanto riguarda i rimbalzi in attacco della CPU non ritieni siano un pò troppi e che serva abbassare un pò lo slider?

goma76 15-09-2019 17:24

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46390344)
Concordo
La velocità di gioco adesso mi sembra ottima

Secondo te non servono quindi le modifiche dei cursori di movimento di Dee4three.

Per quanto riguarda i rimbalzi in attacco della CPU non ritieni siano un pò troppi e che serva abbassare un pò lo slider?

Sì sì Talla assolutamente mi sono dimenticato di scriverlo.
30/35 user/CPU.

talladega 15-09-2019 17:38

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46390359)
Sì sì Talla assolutamente mi sono dimenticato di scriverlo.
30/35 user/CPU.

Quindi hai abbassato lo slider rimbalzo offensivo anche per user?

goma76 15-09-2019 17:57

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46390375)
Quindi hai abbassato lo slider rimbalzo offensivo anche per user?


talladega 15-09-2019 18:34

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46390402)

Il body up sensitivity l'hai toccato?

goma76 15-09-2019 19:33

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46390442)
Il body up sensitivity l'hai toccato?

No

mauroth 15-09-2019 20:15

Sto leggendo che la patch 3 ha velocizzato il gioco, andando in direzione 2k19. È il primo anno dal 2013 che non lo prendo al day 1. Troppo scottato dall'ultimo.. Sbaglio?

talladega 15-09-2019 20:51

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46390550)
Sto leggendo che la patch 3 ha velocizzato il gioco, andando in direzione 2k19. È il primo anno dal 2013 che non lo prendo al day 1. Troppo scottato dall'ultimo.. Sbaglio?

Leggermente più velocizzato niente a che vedere col 19

La patch 3 l'ha migliorato togliendo qualche difetto.

goma76 15-09-2019 21:06

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46390550)
Sto leggendo che la patch 3 ha velocizzato il gioco, andando in direzione 2k19. È il primo anno dal 2013 che non lo prendo al day 1. Troppo scottato dall'ultimo.. Sbaglio?

Guarda anche io avevo qualche dubbio ma alla fine l'ho preso e che dire sono rimasto soddisfatto. Il nuovo sistema di dribbling e i movimenti dei giocatori con e senza palla sono immediatamente avvertibili come diversi rispetto al 2019.
Poi già il fatto che dopo anni non ho ancora ritoccato gli sliders movimento, velocità ed accelerazione la dice lunga sul fatto che comunque le differenze ci siano

vale03 15-09-2019 23:43

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46390279)
Off

La voce dinamica di gestione non è quella voce che dice attacco e difesa se ricordo bene?
Come mai hai messo su off, mi ricordo che nel 2k19 questa voce era rotta, non credo che lo sia anche quest'anno

wolf74 16-09-2019 11:49

Avrei due domande:
- nella modalità carriera (quella del giocatore personalizzato), si può scegliere difficoltà e tempi di durata dei quarti? (sono ancora all'inizio, ai filmati introduttivi)
- sempre in quella modalità, è possibile in seguito assumere il controllo dell'intera squadra durante le partite? O per forza dovrò giocare per sempre solo con il mio giocatore? In FIFA, nella corrispondente modalità, se si vuole si può giocare con tutta la squadra, anche se di default è impostato il controllo del solo giocatore.

frankjr1 16-09-2019 13:06

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46391117)
Avrei due domande:
- nella modalità carriera (quella del giocatore personalizzato), si può scegliere difficoltà e tempi di durata dei quarti? (sono ancora all'inizio, ai filmati introduttivi)
- sempre in quella modalità, è possibile in seguito assumere il controllo dell'intera squadra durante le partite? O per forza dovrò giocare per sempre solo con il mio giocatore? In FIFA, nella corrispondente modalità, se si vuole si può giocare con tutta la squadra, anche se di default è impostato il controllo del solo giocatore.

- si dopo le puoi scegliere entrambe
- giocherai sempre piu minuti, ma essere tu allenatore mi pare di no, però strada facendo ti daranno delle cose in piu, scegliere la maglietta di gioco, le musiche dell'arena, e mi pare che in futuro anche le scelte dell'allenatore ma non sarei sicuro

giocherai sempre e solo con il tuo giocatore

wolf74 16-09-2019 13:19

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46391255)
- si dopo le puoi scegliere entrambe
- giocherai sempre piu minuti, ma essere tu allenatore mi pare di no, però strada facendo ti daranno delle cose in piu, scegliere la maglietta di gioco, le musiche dell'arena, e mi pare che in futuro anche le scelte dell'allenatore ma non sarei sicuro

giocherai sempre e solo con il tuo giocatore

Grazie mille. Cmq io l'avrei messa almeno come opzione la possibilità di giocare con tutti i giocatori.

wolf74 16-09-2019 13:24

Cmq per ora mi ci diverto molto....ho iniziato la modalità stagione, così mi faccio una stagione giocando solo, senza pensare a contratti, draft... e la modalità carriera, i dialoghi iniziali mi stanno coinvolgendo molto ed anche qui c'è poca roba a livello manageriale. Mi piacerebbe anche myleague e mygm ma purtroppo non sono ferrato per niente sulle cose manageriali

talladega 16-09-2019 17:03

Quote:

Originariamente inviato da vale03 (Messaggio 46390695)
La voce dinamica di gestione non è quella voce che dice attacco e difesa se ricordo bene?
Come mai hai messo su off, mi ricordo che nel 2k19 questa voce era rotta, non credo che lo sia anche quest'anno

Vedo che in giro consigliano OFF anche se francamente non so a cosa va poi a incidere questa voce

goma76 16-09-2019 17:15

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46391581)
Vedo che in giro consigliano OFF anche se francamente non so a cosa va poi a incidere questa voce

Teoricamente inciderebbe tanto, dovrebbe regolare il comportamento dell'AI in base alle tue scelte offensive e difensive.
Io ti consiglierei di lasciarlo ON e magari giocarti un po' di partite così

talladega 16-09-2019 17:46

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46391599)
Teoricamente inciderebbe tanto, dovrebbe regolare il comportamento dell'AI in base alle tue scelte offensive e difensive.
Io ti consiglierei di lasciarlo ON e magari giocarti un po' di partite così

Ok provo grazie

goma76 16-09-2019 23:44

Ho fatto un upload delle slider (goma76)con delle modifiche sopratutto alle tendenze della CPU. Aumentato quasi al massimo lo slider dei tiri da tre (95) diminuito di molto i tiri da dentro e sotto (15). Abbassato anche rimbalzi off.
Ho giocato prima vs Denver (io Spurs) ed i Nuggets hanno preso 34 tiri dal perimetro, e 16 rimbalzi d'attacco. Sto notando che però le % della CPU dall'arco sono molto basse, di norma non superano mai il 25/30%. Sarà perchè io ho quasi sempre giocato cin gli Spurs che hanno degli eccellenti difensori sul perimetro (Murray, White sono delle belve in difesa).
Aumetato come al solito gli slider dei falli in generale.
Voci di corridoio dicono che velocità del gioco sembra un filo incrementata dopo la patch e non so se è vero ma a volte il dubbio viene pure a me, sto valutando se abbassare la velocità di gioco generale a 48. Per adesso non la tocco vediamo...

Vostre impressioni?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.