![]() |
Salve a tutti,
sono tornato in Italia e mi è venuta l'idea di resuscitare il mio vecchio PC gaming, poverino adesso è in garage da almeno 6 anni ed ha passato gli ultimi 3-4 come PC da ufficio di mia zia ma all'epoca non era male. Ecco come è composto: Quote:
Quote:
In tutto questo, cosa ne pensate? La cosa su cui sto trovando più difficoltà è l'alimentatore, non vorrei spendere soldi per qualcosa che poi non faccia funzionare bene il PC, c'è percaso qualche anima pia che potrebbe aiutarmi nel trovarlo? Grazie mille! p.s. sono apertissimo a consigli sui giochi da farci girare, io ho ancora quelli boxati che usavo all'epoca ed ho anche una licneza di XP home ancora con pellicola. |
Quote:
|
Che poi, incredibile che dopo tanto tempo in garage, sia ancora performante!
Solo io ho garage strapieni di umidità? |
Quote:
Bella scheda la 9700 Pro rossa! :cool: Per l'alimentatore: ok gli ampere sulla +5V ma non ne cercherei uno usato; uno nuovo con wattaggio abbondante potrebbe essere sufficiente allo scopo |
Quote:
Quote:
|
Quote:
bei tempi.. e soprattutto con la 9500pro ti portavi a casa una fascia media bella potente a meno di 200 euro. ora i "giovani" di oggi mi dicono che la 4070ti a 1000euro sia un bestbuy da non perdere.. ma vaff"""""" |
Quote:
|
Ragazzi mi serve un consiglio. Ho recuperato un mio ex oc con P4 3.3 Ghz ma vorrei montare un dissipatore nettamente migliore dell'Intel stock, avete qualche consiglio?
Si troverà ancora qualcosa di nuovo? Grazie. Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
La 9700 pro costava circa 540€, io la presi da un utente sul forum, usata pochissimo, peccato solo la tuilizzai poco perchè lo stesso anno mi trasferii per l'università e presi un portatile. Quella scheda ha quasi solo funzionato con applicativi da ufficio. Quote:
Ad esempio sul sito Noctua trovi cosa hanno di compatibile andando ad inserire il Socket. https://ncc.noctua.at/cpus/model/Intel-Pentium-4-420 |
Quote:
Dove lo hai trovato, se posso chiederti? |
Quote:
Eccolo: ![]() |
[quote=Marci;48106489]
Quote:
|
Quote:
Eccolo: ![]() Nel frattempo ho ordinato anche 2x1GB Corsair Value DDR PC3200 ed una scheda Sata su slot PCI. Questa sera provo a portarlo su così gli do' una controllata. |
Quote:
Pagata 399€:fagiano: Pensare che ero indeciso tra quella e la GeForce 256:stordita: Sono errori di gioventù che ti segnano:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si tratta delle versione 478 di questo sono sicuro, purtroppo oggi non é semplice trovare qualcosa di decente. Passerò al setaccio Ebay e Subito..it ;) Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
alla fine mi arresi e presi una GeForce 2 Mx che tirai alla morte provando ad overcloccarla in ogni modo :asd: La sostituii dopo un paio di anni con una GeForce 4 Ti4200 presa a forte sconto che poi è stata su fino all'arrivo della 9700Pro. |
Quote:
TOP :cool: Qualcuno lo trovi anche nuovo su eBay |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56. |