![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Ma Thief II (e anche il primo) e' davvero un gran gioco e averlo finito tra l'altro con quella configurazione e' stata una soddisfazione. Non riuscii a finirlo ai suoi tempi, l'ho finito con la piu' improbabile e complicata config che si possa immaginare per il gaming. :p |
Mi è caduta dal cielo una Creative Audigy 2 ZS
Secondo philscomputerlab è fra le due migliori schede audio per windows 98 quindi penso che leverò la 5.1 genius dal pc con la v5 e ci piazzerò questa :D dovrebbe andare anche con XP ora ho da testare anche una x1650 xt, una geforce 2 mx400, una firepro 3800 e una che non ho ancora capito cosa sia :stordita: e l'ennesima 9250 128mb (penso di averne 4 adesso di 9250 fra 128 e 256 :stordita: ) insieme a una piatta p4 sdr, un e5200, un e2160 e un p2 350 mi pare e una miriade di ram pc133 :stordita: il tutto per 30€ direi che sia stato un buon affare.... |
Si vai di audigy 2 zs, la migliore...
Ma le schede audio ISA quando le provi? ero curioso di leggere il responso della IBM! |
Mese prossimo
Questo mese ho avuto altre spese :stordita: |
Quote:
|
Adesso, non esageriamo :asd:
Sola scheda |
eh ma a volte capita di far l'affare!:D
Anche io ne ho una, ho il FP ma niente telecomando...:cry: |
Comunque Audigy 2.... o l' Audigy originale o niente imho.. :O:stordita:
Sarà che fu un bel salto dalle generazioni precedenti delle solite Sound Blaster. ;) |
Ma pork :muro:
Mi si è staccato il dissi dal pentium 200...stavo sostituendo la monster con una delle altre comprate per testarla e si è scollato. Ora ho messo da parte quel pc in attesa di trovare un dissi socket 7 nativo e sostituisco la scheda audio al p3 con la v5, vediamo come suona sta audigy 2 |
|
|
bella la combo lettore-masterizzatore plextor!:ave:
mi riporta veramente indietro nei tempi... |
chi saprebbe consigliarmi dove scaricare gli ultimi bios per la QDI Advance 10T? ci devo testare le v3....
|
Quote:
http://web.archive.org/web/200804091...advance10t.htm |
Grazissime :D
Al momento ho su l’1.4... Immagino tu abbia l’ultimo che ti permette di montarci il tualatin Al momento ho su un celeron 900 raffreddato passivamente, per testare le v3 va benone.... poi la v3 finirá in un build p3 slot1 450 o giù di lì come avevo in prima superiore. Mi servirebbe una mobo con i440bx e relativo agp e sarei a posto. La qdi potrebbe invece sostituire la compaq con i815 e p3 1000 nella build della v5.... però prima devo trovare un tualatin 1.4.... |
Quote:
|
|
Quote:
ciao |
C'è nessuno qui che ha una Asus A7V133 che gli avanza? :p
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54. |
|