![]() |
|
ma era allegato a qualche rivista dell'epoca?
|
:asd: direttamente nella scatola originale del gioco che ho :asd:
non ricordo che distributore fosse (penso CTO) |
Quote:
Pure io ho molte schede dal 1995 al 2003 |
Quote:
che schede hai? dai tiriamo fuori un pò di foto |
Quote:
Eri anche tu uno di quelli assidui del 3d |
|
Belle foto, e bel colpaccio, ho letto qualcosa sul 3d delle voodoo, quando testi facci sapere, se vuoi una mano sono a disposizione :D
le voodoo2 sono tutte da 12 MB? |
yessa :O
|
Ciao a tutti. E' una vita che non scrivo più qui, ma lo faccio per sapere una cosa.
Ormai per me il retrogaming è solo in emulazione (ormai la perfezione a cui si è giunti è quasi pari ad avere l'hardware originale) e provando Wipeout XL su PCem con l'S3 Virge ho visto che mancano le texture della strada che diventa una macchia nera. Lo fa anche l'S3 Virge reale questa cosa con WipeOut? Per ora anche se ho il Virge e il PC per provare, non posso farlo. ho cercato un po' in rete, ma non ho trovato nulla. |
Quote:
A 320x200 la fluidità ( :stordita: :fagiano: ) era decente (15 fps?) e le texture c'erano tutte, sebbene i lens flares e la scia del motore erano impietosamente contornati da aloni opachi. A 640x480 le texture c'erano ancora ma ricordo di aver letto da qualche parte che con soli 2 MB di VRAM mancavano. Quindi: l'emulatore che usi emula una ViRGE da 2 o 4 MB? Ciao. |
Quote:
You made my day :yeah: |
Quanto potrebbero essere interessanti
Una sb 16 con chip creative csp isa Una ibm mwave 2680 (mi pare) isa Una yamaha pci |
Quote:
La ibm non la conosco e sarei curioso, imho la più interessante. La Yamaha pci buona per windows e ha il chip opl (o comunque non una versione fetecchia tipo csp) ma essendo pci non è l'optimus per dos, in generale sono buone schede audio. |
Pure io mi devo documentare sulla ibm
Penso che le prenderò tutte e tre se non mi spara cifre alte |
Quote:
|
eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh :p
sempre dal tizio delle 3dfx..... un contatto avuto su subito che all'inizio pareva na sòla, poi invece si è rivelata una preziosa fonte di materiale recuperato.... le 3dfx ancora non le ho testate è, magari è una sòla davvero lol |
Quote:
Era solo una curiosità dato che anche per l'emulatore Amiga WinUAE è in sviluppo l'accelerazione del Virge. |
ieri ho iniziato a pulire le prime due v1
Una monster ha i connettori vga ossidati all'esterno, che mi consigliate per farla tornare a nuovo? grattata di carta vetrata e sidol? :stordita: Il pcb lo sto pulendo con un pennello soffice e alcool puro dopo averlo soffiato (con la bocca ovvio :asd: ). Non sarebbe una cattiva idea di fare un thread sulla pulizia del materiale informatico, soprattutto se vecchiotto.....sostanze da usare sostanze da evitare in base alle varie applicazioni.....di tanto in tanto sul tubo trovo dei video interessanti..... |
I PCB si puliscono con alcool isopropilico o trielina.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58. |
|