![]() |
|
Anche se non e' la gold va benissimo comunque quella standard imho.
|
Quote:
|
Quote:
Non farti risucchiare nella spirale... oppure se vuoi farti del male, cerca uno dei thread su vogons ;) |
Comunque di AWE64 ISA standard ne ho diverse anche se ultimamente non le ho piu' testate. Magari le testo e eventualmente potrei valutare di venderne una.
|
Quote:
ho trovato anche un paio di negozi online specializzati nella rivendita di materiale vintage testato, si ok, immagina i prezzi :asd: però potrebbe scapparci qualche chicca.... |
Ma scusa la ct 4520 non ti piace, i fa schifo con i giochi che usi ? Ne avevo una in vendita sul thread chiuso . Ti mando un pvt .
|
Vediamo come va.....:O
|
Se vi fa piacere vi lascio il link alla gallery che sto creando della mia collezione di schede video, spero sia interessante
http://bigboxcomputer.com/GoodOldGlories/public/# ciao |
Quote:
gran bella collezione...... dimmi di più di quella gigabyte nella sezione 3dfx |
Ne mancano ancora parecchie a rapporto, piano piano le aggiungo.
Credo sia l'unica 3dfx costruita da gigabyte e grazie alla ventola non cuoceva come le altre, per il resto che mi ricordi (è un pò che non la uso) è una normale banshee come frequenze e prestazioni |
Scusate, c'è qualcuno di voi a cui potrebbe interessare, IN REGALO, una tv CRT 29" Sony Trinitron? Magari a casa avete delle vecchie consolle per le quali una tv CRT è l'ideale, oppure avete in mente di farvi un cabinato MAME e direi che come schermo mi sembrerebbe più che ottimo, no? :)
Nel caso fatemi sapere, voglio precisare che la tv è perfetta e che insieme regalo anche il decoder DTT a pacchetto di sigarette della Telewire. L'unico problema è dovuto al fatto che su entrambi i telecomandi ci sono molti tasti che non fanno più contatto, quindi bisogna ripristinarli oppure prendere un telecomando 2in1 che piloti sia la tv che il decoder...ma non avendo consolle a casa ho approfittato del problema per passare a una tv compatibile DVB-T2 ma mi piange il cuore buttare in discarica un Sony Trinitron che è ancora perfetto :cry: Per la precisione, il modello è un Sony Wega KV29LS40E e qui trovate il relativo manuale: https://www.manualslib.com/products/...e-3757799.html |
purtroppo credo di aver regalato ai tempi la voodoo3 2000 AGP, non la trovo più :(
ho invece trovato una 4200ti AGP e una 6800 AGP.. valgono qualcosa? :fagiano: |
Quote:
ti mando indirizzo di spedizione..... :D qualcosa valgono si..... fatti un'idea sulla baia.... p.s: @sanford magari, già ho preso un crt 17'' da maggio e non so proprio dove metterlo..... |
Quote:
|
Quote:
logisticamente un pò complesso ma dato che sto dalla parte opposta di padova rispetto a pernumia, potrebbe andare peggio |
Beh se vieni in autostrada fai presto, esci a Terme Euganee o a Monselice, poi per venire da me ci sono altri 4/5 km...insomma non è una missione impossibile :D :D :D
|
Quote:
intendevo per motivi logistici miei in ogni caso count me in, solo appunto non riesco a muovermi immediatamente, se invece avessi urgenza e ci fosse qualcun altro che può passare prima di diciamo una decina di gg, non pretenderei la precedenza |
Guarda, al momento sei il primo e unico interessato, c'era anche un milanese ma vista la troppa distanza ha rinunciato a malincuore. Se mi dici che passi sicuramente a prenderla, appena puoi, te la tengo volentieri da parte. Se hai più tempo nel weekend va bene lo stesso, io mi adeguo e mi faccio trovare, anche se vieni a notte fonda :D :D :D
|
Buongiorno baldi giovani, ho il socket di una mb ss7 danneggiato.
Come posso fare? Li vendono ancora i socket così vecchi da qualche parte? Dalla Cina ho visto che ci sono quelli più recenti ma un socket 7... :fagiano: Grazie. |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47. |
|