![]() |
|
Quote:
|
Quote:
comunque e' uguale a questa ![]() |
E' una Monster 3D :D Di Diamond (multimedia) :sofico:
|
Quote:
|
Ragazzi, ho qualche buona notizia: mi faccio prestare un p3 800 da un amico per fare i test!!!!
Ed il bello è che sul p3 c'è montata una voodoo5 5500!!! Quindi ora posso testare una ati rage fury maxx, una voodoo 2 , una voodoo 5 , la kyro 2 e forse una tnt2 m64 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
Vedremo anche come va il tuo P3 800 rispetto al mio "lento" 1000: puoi subito fare una comparazione con il Kyro 2 usando Forsaken e Quake 2. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso farlo io questo test del fill rate. Con quale 3D Mark lo eseguite? 2001 SE?
Ho una GTS ed una Ultra. |
Quote:
|
Quote:
Mi vendi la Ultra? :sofico: |
Non ho nulla da vendere, giusto un po' di materiale del quale sbarazzarmi e la Ultra non ne fa parte ovviamente :bimbo:
|
Ho montato il nuovo dissipatore passivo a heat pipe sul GeForce 4 TI 4600: una bellezza. Ho poi installato la scheda sul PC principale (Venice 3000+) e ho constatato che i driver 43.51 consentono si l'abilitazione dello Z occlusion Culling, ma per il resto sono mediocri: gestione del doppio monitor assai carente e confusa, pannello di controllo scarno, mancanza di supporto alle SSE3; persino lo scrolling della pagine web è rallentato.
Ora li provo con Forsaken e di seguito i 93.71: vediamo chi vince. Domani formatto, che è meglio... :stordita: |
Bah, mi sa che ho incasinato tutti installando, disinstallando e reinstallando varie versioni di drivers: i risultati sono incoerenti, ma in ogni caso Forsaken gira troppo forte e l'fps counter del gioco (che registra, comunque, una media di 525 fps, con picchi in quadrupla cifra) non è affidabile.
Format in arrivo: in tutti i casi, CPU e GPU raffreddati passivamente reggono bene bench in loop... posso ritenermi soddisfatto. |
Cos'è lo Z occlusion Culling ?
|
E' una sorta di HSR che dovrebbe sgravare la gpu dal calcolo dei triangoli posti dietro ad altri elementi e quindi nascosti da questi ultimi ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58. |
|