![]() |
|
Quote:
La scheda piu inutile mai creata forse piu' inutile della aberrante Trio3D. :p |
Quote:
Cmq mi stò procurando windows 98 se, almeno provo pure la ati rage fury maxx |
uff, ho montato la asus a7a, ci ho messo processore, ram, la ati rage fury maxx ed un hdd da 4,3 giga.
Peccato che quando accendo il pc (usando i pin), si accendono tutte le ventole, ma sullo schermo nn si vede niente... Qualche idea? Nn dovrebbe perlomeno permettermi di entrare nel bios? P.s. la scheda medre è senza batteria a tampone, fa lo stesso no? (so che cosi nn salva la config) |
Quote:
|
Due euro per una batteria e soprattutto per evitare rischi. Credo ne valga la pena. Prova comunque un'altra vga, magari pci.
|
boh, ho messo una batteria a tampone ed ho provato la kyro 2 (funziona di sicuro), ma niente... Cmq, domani provo a metterci anche il floppy ed un hdd diverso.
|
Quote:
Io sto semi-impazzendo per far funzionare bene Win98 sul muletto: mi sa che lo considera troppo all'avanguardia, specie sul fronte chiavette USB... :muro: |
Quote:
http://www.msfn.org/board/Maximum-De...rs-t43605.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovrebbe bipparti per assenza di ram e vga...se non ti bippa al 90% hai il bios corrotto! |
Il mio muletto è pronto, anche dal punto di vista software: oggi vado in posta a prendere le schede video (2 su 3), per SS:SE devo invece aspettare la settimana prossima.
|
Ho fatto tutte le prove che mi avete detto, ho pure messo un hdd, con win già installato, ma niente...
E pergiunta l'altoparlante resta muto, niente beep... Lo schermo è senza segnale logicamente... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che razza di Radeon 7500 ho beccato? Core clock 214 mhz, mem clock 143 mhz, 128 mb di SDRAM... :doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove l'hai rimediata? Fai qualche benchmark e vedi com'è :D |
un po di video retro
http://mypc-amiga.dyndns.org/videos la banda è poca, quindi sappiatelo. e non tutti sono venuti bene,perchè non tutti hanno un intro come intendevo io. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49. |
|