![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Aggiungo pure questa: ![]() Gecube Radeon 9800 Pro Counter Strike edition. 128MB 256bit. Praticamente una normale 9800 pro con in bundle counter strike condition zero. La regina della grafica 3D per molto tempo. |
Quote:
|
Vedo che tra tutti, abbiamo un bel pò di schede, perchè nn fare un pò di test come dice marukami???
Io volendo ho una kyro 2, ed una voodoo 2 pronte. In più ho una ati rage fury maxx, ma nn ho una scheda agp 2X/4X che la supporti, ma posso chiedere a qualche amico. Si potrebbe iniziare con serious sam 1 o 2 ed unreal. |
Quote:
Per ma va bene SS:SE ed Unreal. |
Quote:
|
Quote:
|
Nel mio caso è un i815 ma la cpu è sempre 1000/256/100
Si può fare qualche test incrociato |
Quote:
|
In effetti, la piattaforma è un problema, io ho un at 64 3000+.... Mi sa un pò troppo potente .
|
se volete,compatibilmente col tempo,io ho come piattaforma,dal P2 al P3 933 athlonXP 2500+
provvedo a procurarmi i giochi interessati ciao |
Io ho un P2-350 con una Riva TNT da 8Mb di SGRAM (:O), se vi interessa il test di Unreal posso farlo pure io. Anche se con una sola scheda sarebbe poco utile.
Serious Sam invece, mi sa che è fuori dalla mia portata :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma considerando il numero elevatissimo di opzioni in Serious Sam, può darsi che mettendo tutto al minimo girerebbe :what: mah, il gioco ce l'ho, voglio provare subito. Vado e torno. Il problema semmai è che forse Win95 e i drivers sono troppo vecchi... |
Sono rimasto traumatizzato :asd:
Ho provato Serious Sam TSE... ho messo a 640x480x16 con TUTTE le impostazioni al minimo - e quando dico tutte, intendo proprio tutte, era disattivato perfino il rendering delle textures :asd: e il cielo era composto da pixelloni giganti, e il terreno era in stile MechWarrior 2 :asd: e nonostante questo in OpenGL era sostanzialmente ingiocabile, troppo lento. Ma sono rimasto un po' sorpreso nel vedere che in Direct3D era tutto sommato manovrabile :stordita: beh, insomma, diciamo 20fps negli spazi aperti, che calavano nelle scene concitate... ma non del tutto ingiocabile... nei corridoi era addirittura scorrevole :D sono riuscito ad ammazzare un gruppone di Kleer sparandogli uno ad uno col fucile, questa di solito è la prova che il gioco si può fare :O PS. sbagliavo, la scheda ha le memorie SDRAM. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il bump mapping l'ho attivato da menù e funziona - e non mi sembra neppure granchè a dire il vero. Da quel che so io, la TNT lo fa via solo via software. C'è una sola opzione per il Bump Mapping, quindi immagino scelga lui se fare Embossed o Enviromental, a seconda dela scheda? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41. |
|