![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questa era la mia ti4400 (foto non mia ma identica)
![]() bella:O anche se quella che avevo ordinato era questa ![]() spettacolare |
Quote:
ma è solo la staffa del connettore che sbatte al case o è proprio il connettore VGA? Ciao. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Beccatevi questa vecchia gloria dello slot AGP :O
![]() |
io ho trasformato una 9600 passiva in modo molto simile alla tua tranne che per i dissipatorini sulle ram.
l'ho imprestata e si è bruciata ,chi l'ha usata si è dimenticato di collegare l'allimentazione della ventolina :mad: Era una bella vga per assemblare computer per vecchi giochi.. |
ho sotto mano 2 geforce 4 mx 440 128bit quasi identiche una differenza
una ha 64mb e ram drr e l'altra 128mb e ram sdram! al 3dmark2001 quella con le sdram fa 3500 punti quella con le ddr 5200 :eek: entrambe con agp 4x@2x cpu amd atlhon 1700 Xp @2000mhz (12*167) su asus a7v8x-x non è po troppa la differenza? le ram lavorano beneomale alla stessa frequenza se non ricordo male sono ddr a 133 (266) sdram 280 |
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
|
Ragazzi, se avete voglia -come me- di ricominciare a benchare, suggerirei di adoperare "Serious Sam: the Second Encounter", che permette di variare una miriade di parametri (molto interessante, ad esempio, quello relativo al numero di texture per passata) e verificare, così, punti di forza e debolezza di ogni scheda.
Io lo sto aspettando per posta, così come altre 3 VGA: poi sono pronto. |
Quote:
Grazie. :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43. |
|