![]() |
|
Quote:
|
|
Comunque se arrivo a giocare cyberpunk con la 5700xt, mi sa che rimango con questa fino a data da destinarsi visto che non ci saranno più mattonazzi a cui sono interessato.
La mia wishlist da qui a fine 2021(salvo bombazze shadowdroppate): Shadowlands; Cyberpunk; Hollow knight silksong; Elden ring FFVIIR. Tralasciando cyberpunk, gli altri dovrebbero essere molto più leggeri (almeno spero per Elden Ring, è quello che aspetto di più) Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque tira una brutta aria nel mondo,con questi lockdown la gente sta a casa e cerca in ogni modo di passare del tempo. Stasera ho provato a lanciare cod black ops cold war ed è impossibile entrare nei server,server congestionati e attesa infinita..... Volevo giocare la campagna oltretutto,per adesso non ho interesse nel gioco multiplayer.:rolleyes: La mia gtx 1060 sta facendo a dir poco gli straordinari,se reggerà pure cyberpunk con il mitico i7 2600k,ci si becca a rdn3 o hopper.:read: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sto giocando sereno a 1080p con la 1060 a shenmue3,halo 4(in 4k 60 fps fissi) e molti altri giochi senza problemi. Di la ho il c9 oled LG spento a prendere muffa insieme al nuovo pc senza gpu ok,ma pazienza,ariveranno tempi migliori. Se proprio non hai una gpu dedicata per giocare a quello che vuoi,appoggiati momentaneamente al geforce now,così potrai giocare con i giochi sulla tua libreria su steam. |
comunque ancora nessuna spedizione della vga dal sito amd, per la cpu hanno spedito il giorno successivo l'ordine :mc:
ho pure venduto la scheda video, da lunedì mi sa che mi tocca la gt710 finchè non arriva la bestiola in raster :D |
Quote:
|
Quote:
|
ehhh portate pazienza! :O ... l'ordine è andato, ve la siete beccata a un ottimo prezzo, e vedrete che ve la spediranno, tranquilli! ;)
|
Domanda a che prezzo viene venduta la xt 6800?
|
690 con le spese di spedizione se riesci a prenderla sul sito AMD.
|
Quote:
|
ma scusate il sito amd bisogna tenerlo d'occhio randomicamente? oppure ogni giorno alle 15:00 ne sbloccano qualcuna?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36. |
|