![]() |
|
Ma perchè schede da 700 euro le compra chi non arriva a fine mese? Ci sono anche in Italia persone che se le possono permettere... sta cosa della nostra nomea nel mondo comincia a darmi fastidio e lo dico come uno che è stato anni in UK... portano il prodotto? Bene lo compro, altrimenti passo la mano e quando lo trovo lo trovo.
|
Quote:
|
Lo so, io compreso, di solito mi faccio gli affari miei ma alle solite frasi del ''noi italiani siamo questo e quello'' cominciano ad urtarmi. Ma boh starò diventando nazionalista con il tempo...
|
Quote:
|
Comunque a me non fa più entrare nella pagina, mi dice che AMD mi ha reindirizzato troppe volte, la cosa non cambia neanche con pulizia cache. Come posso risolvere?
Comunque a me non hanno tolto i soldi ancora, quindi suppongo che non sia andato a buon fine |
Quote:
|
Ma Sapphire non aveva vendita diretta dal proprio sito o ricordo male?
|
Quote:
|
https://videocardz.com/newz/powercol...d-devil-tested
Al minuto 13 la accende, 10/10 voto sobrietà :D Comunque è gigantesca questa Red Devil. |
Quote:
ok bisogna aggiornare un pò di volte la pagina...capito |
Su reddit ho visto che a qualcuno le han già spedite, qui dentro niente?
|
Allora il mio magari sarà stato una critica in eccesso, però come discorso generale su queste schede non credo che a parte rari casi sono così influenzate dalle crisi economiche. Vengono comprate da noi appassionati e o comunque persone che ci vogliono spendere e ne hanno per me. Ma voglio dire stiamo comprando schede di una fascia che a vedere i dati steam è tanto se raggiungono il 10 %.
Io pure sto mese ne ho speso tra la 6800 xt, la mb, il 5600x, il case e toh visto che non sono soddisfatto la ps5 (quando la trovo)... Fatto questo pippone nessun aggiornamento ancora? Forse aspettano per evadere un pò di ordini insieme boh... |
Fatemi capire scusate, no perchè forse è un mio limite e non ci arrivo. AMD mette le schede sul sito quando vuole o può ok? Bene, quindi non avvertendo nessuno invita le persone a darci spesso un occhio per capire se nello store son presenti, però se vai nello store a controllare 5 o 6 volte ti scrivono che non hai più diritto all'accesso perchè AMD ti ha rediretto troppe volte.... mi perdo qualche passaggio oppure è un circolo impossibile, tranne per chi arriva di passaggio e scula un momento che le trova? Oppure c'è un modo per risolvere la cosa?. Ho già cancellato cache e cronologia , non cambia nulla. AMD ha deciso di non farmi più entrare nella pagina shop
|
Quote:
Che dovrebbero dirmi, allora, che ho acquistato un 5950X in arrivo a Dicembre e attendo di prendere la 6900XT? |
Eh niente ti dico monta il tutto e divertiti.:D
|
https://videocardz.com/newz/powercol...d-devil-tested
Qui la red devil a 2,6 ghz come se niente fosse, e sempre come se niente fosse fa il wr al firestrike :O |
Vergognatevi, gggeente che muore di fame, vi farei stare con una GT 710.
Quote:
|
Quote:
|
cioè le custom rischiano davvero di tornare ad essere finalmente custom?
comunque non ho parole, sono stato davanti al pc a poltrire fino alle 14.30, preso dalla noia sono andato poi in officina a fare due "ciapini" e come risultato lo "ciapé" in te bus de cul :asd: Quote:
non andava di moda le bfgpu? comunque, personalmente, piace davvero tanto. tamarra al punto giusto resto in attesa di eventuali custom con wb e con stesso pcb carrozzato, sia mai che si pigliano anche i 2.7ghz |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35. |
|