![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
La 6800 invece mi faceva arrivare fino al checkout con paypal. Ma non mi interessava e quindi ho chiuso tutto. Semplicemente sono durate pochissimi minuti. |
Quote:
Siamo in italia. Ed ho detto tutto. Amo il mio paese ma spesso ci crediamo più furbi o più bravi di altri quando invece ormai siamo lo zimbello del mondo, siamo 60 milioni e crediamo di contare come nazioni ben più grandi di noi. Ma sbagliamo, e di grosso pure. Semplicemente determinati partner preferiscono investire in mercati ben più floridi. Economicamente l'italia è messa molto male. E questa pandemia ci ha dato la botta di grazia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ancora nessuna spedizione, il 18 pensavo che, magari, con un po' di sedere, avrei potuto averla oggi... :muro: |
A me sembra che è molto più complicato beccare i Ryzen 5000 che non queste schede video. Ho i soldi pronti da 10 giorni e non ho visto l'ombra di queste CPU.
:cry: |
Quote:
o ti interessa o no, ormai sappiamo tutto ;) |
Quote:
non penso sia questo il thread adatto per parlarne però. |
Quote:
|
La pagina direct buy di amd è fusa :asd:
|
Quote:
|
domanda per chi le ha prese: ma quando sono disponibili dovrebbe spuntarvi l'immagine della scheda nella pagina? le avete presa da qui?:
https://www.amd.com/en/direct-buy/it perchè ora come ora la pagina è bianca: ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma sul sito amd non c'è da creare un account?
bisogna inserire tutti i dati quando si ha il prodotto nel carrello per finalizzare l'ordine? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59. |
|