![]() |
|
Speriamo che ce le spediscono pureeeee....:D
|
Quote:
|
ma si potevano comprare anche le xt?
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Forse forse una 6800 lissssia l'ho presa. O meglio, i soldi sono andati, (Paypal e Banca confermano) però non ho mail di AMD :O
Speriamo non arrivi una RXMattone :asd: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A me sì è buggato tutto, cliccavo sul carrello am non workava
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Io la 6800xt con le spese di spedizione e Iva pagata 687.53€, il prezzo della sola scheda non ci ho guardato, buttata nel carrello e pagata, acquisto fatto alle 15.05.
|
Molto probabilmente sono solo i server AMD al collasso... comunque spesso ci possono anche essere problemi di caching.
|
Quote:
|
MA qui bisogna essere scienziati allora.....:D
|
Quote:
|
Quote:
Quindi praticamente conviene quasi una 3090. :asd: Quote:
Data la situazione macro-economica globale le 2 aziende si sono ovviamente accordate sulla distribuzione centellinata. E noi ci dobbiamo munire di vasellina. Fine. |
se va come oggi e al lancio, collegatevi ogni giorno alle 15:01
|
Quote:
Pochi pezzi e subito sold out in tutto il mondo. Il pil medio mondiale si stima che si sia abbassato di quasi 5 punti e per voi non c'è un collegamento con questo bagno di sangue che stiamo vivendo anche a livello europeo? A lavoro i pacchi in arrivo dall'estero hanno avuto uno raddoppio di tempo logistico. Figuriamoci nei paesi in cui ci sono le fabbriche dei vari partner, in oriente principalmente, cosa non hanno passato con questa pandemia. Però il negozio sotto casa vostra è pieno di roba e quindi la pandemia non ha ostacolato nulla. Ok |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44. |
|