![]() |
|
Quote:
Ri-mah. |
Quote:
|
Quote:
da pc clicchi su carrello poi devi essere A-TRAIN e cliccare più veloce che puoi sul pulsante del checkout |
Quote:
Comunque 6800xt finite, restano le lisce. |
Ora son finite tutte, comunque a sto punto chi vuole comprare ci continui a dare un occhio sul sito, che potrebbero tornare in stock in qualsiasi momento.
|
Quote:
per beccare il pop up ho cambiato lingua dal menù in alto, ha refreshato il sito, clickato sul carrello e sono arrivato all'ultima conferma di paypal... |
A me non interessa,punto la 6900XT,ma se si è veloci a premere check-out si riesce ancora a prendere :D
Comunque "Due to high demand, products may become out-of-stock during the check-out process. Orders are not secured until submitted." Auguri |
Quote:
Le custom le vedremo in italia da febbraio in poi. La situazione è paradossale. Sia nvidia che amd potevano dire, ok abbiamo avuto la pandemia e quindi per riempire i magazzini con un buono stock dobbiamo rinviare il lancio di 6 mesi. Avrebbero fatto una più bella figura ed avrebbero fatto scoppiare molti meno fregati come pop corn. Però si sa, il mercato azionario detta legge e quindi entrambe dovevano presentare le schede assolutamente entro fine anno. |
ma possibile che il pop up del carrello scompaia prima di riuscire a cliccarci (certe volte non mi compariva nemmeno) :asd:
|
Quote:
|
ma esiste un qualche servizio che tenga traccia della disponibilità? stare tutto il giorno sulla pagina facendo f5 non mi sembra fattibile
|
Quote:
|
Sentite io ci ho provato otto volte, ma non mi cliccava sul tasto check out, se non è un bug questo....
|
Quote:
Io oggi stessa situazione di 2gg fa.... vanno e scompaiono, entrano nel carrello, il carello non si apre... poi spariscono |
Per "custom disponibili dal 28 novembre" si intendono anche le founders targate Sapphire, Gigabyte, ecc o queste dovrebbero essere già disponibili?
Mi riferisco a queste: ![]() |
Che :ciapet: sono riuscito a prendere una rx 6800xt siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E adesso in attesa del 5900x |
|
Quote:
io avrei potuto farlo sia oggi che al day1 volendo (e sto lavorando (in attesa di un compilatore)) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44. |
|