![]() |
Quote:
|
ah, ok. quindi la fonte è mio cuggino.
Scusate per l'OT, ma anche io sono alla finestra per la prossima vga e mi serviva il parere di un luminare :D |
Quote:
Una volta completato puoi disinstallare Geforce Experience. |
Che poi dire che Ryzen sia una chiavica nei giochi... Bah. Fai bene i confronti con quello che costa e cosa offre magari.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io volendo rimanere ad aria aspetto qualche custom a prezzo umano (leggasi non oltre 800), se poi per avere questi prezzi si arriverà a fine giugno potrei anche decidere di fare l'acquisto ad inizio settembre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vado a consigliare un i3 a qualche gamer e poi torno.... |
Quote:
evga e giga sicuramente si, amche perche la prima l'ho presa :D e poi..siamo sicuri che ripeteranno lo stesso errore? speriamo! |
Quote:
/OT |
Quote:
:doh: |
ragazzi, chissenefrega dei processori..parlatene nel topic apposito dai :)
|
Quote:
Sicuramente non ho bisogno di 2/3 kit di ram di scorta, perche si sa o ci si accontenta dei 2400mhz, oppure,ci vuole la scorta di ram visto che saltano come grilli.... Per avere prestazioni sul comparto disco ho bisogno di farmi pure un raid, visto, che gli stessi ssd vanno la meta nei 4k che su intel ..... giusto per fare un esempio, l'unica cosa positiva intel almeno ha abbassato alcuni prezzi e questo e un bene per noi..... Vega leggo di soli 8gb quando oramai tutti i giochi piu blasonati in 4k ne allocano molto di piu.... Spero che abbiano dei bravi programmatore per far uscire dei driver decenti, ma col comparto video, oramai, nelle mani di nvidia, dubito anche in ottimizzazioni lato codice gioco dei programmatori di gamers, poi vogliamo parlare del freesync? unica cosa positiva sarebbe una concorrenza per abbassare i prezzi ma dubito che "Vega" vero costerà molto meno di una ti basti vedere quel mezzo aborto della Fury, quanto l'hanno prezzata e questa ricordiamo al il doppio del quantitativo di ram, che a quanto pare e il prezzo piu caro di questa architettura.... Specifico non sono un fan boy o altro vado sicuramente dietro quando posso a quanto di meglio mi offre il mercato, Visto il supporto mancato che oramai rilasciano al multivga preferisco optare per qualcosa di sicuro e duraturo.... |
Quote:
arrivederci e grazie |
Quote:
|
Quote:
|
mi manca ego l unico vero professionista del troll :O
|
Quote:
Punti a Volta? |
Quote:
|
rimane interessante questa tabella per vedere il reale clock in game della ti, al momento è paragonata con la 1080
http://www.anandtech.com/show/11180/...0-ti-review/16 stesso clock massimo ma minore nell'utilizzo..curioso |
Per la strix si sa una data presunta??? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
volta si fa interessante fase tock è gia un bell upgrade se passo alla pascal Ti ma se aspetto volta Ti il gap diventa incolmabile Aggiungi che i giochi in uscita non mi fanno impazzire è senza un nuovo crysis penso che terro la 980ti piu della gts450 :asd: |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Secondo muletto incoming! |
Quote:
neanche fossero "save the children". Acquistare Vega (mi limito alla vga per rimanere in tema) solo per dare un contributo ad amd ha meno senso che comprare 2 titan pascal per giocare a 640x480 al primo doom |
Non so se posso chiedere qua ma ho un dubbio molto dubbioso.
Ho un computer con l'alimentatore da 500W. Ho installato la 1080 fe e funziona perfettamente, ho usato un adattatore da 6pin a 8 per alimentarla (dall'ali esce solo un 6 pin che viene indicato da 200W). Ora, se volessi farmi la 1080ti, sempre founder edition, posso usare lo stesso adattatore verso l'8pin e il secondo attacco da 6 pin della scheda video collegarlo ai sata o rischio qualcosa? Da i vari test online i 500W dell'alimentatore bastano per la 1080ti. Spesso nelle foto degli alimentatori aperti, le varie linee (sata, pci-e, 24pin ecc ecc) finiscono poi saldate tutte insieme nella piastra dell'alimentatore. |
Quote:
PS leggi meglio il mio post il "fa del bene" è riferito alla concorrenza, leggi meglio :read: |
Quote:
Se hai i soldi per una Ti sicuramente avrai i soldi per qualcosa di meglio di un 500, la psu è il primo tassello non sottovalutarlo. Consigliano un 600 saresti gia sotto :) |
Quote:
La OC ha un aumento minimo (nemmeno 10% rispetto alla FE) rispetto alle enormi potenzialità di OC della scheda. Mi sembra davvero che non valga i 100€ + IVA in più. Solo io la penso così? mi aspettavo davvero che uscissero delle custom con GPU Boost Clock intorno ai 1800\1900. Per ora mi sembra che nemmeno la AMP ci arrivi. |
Quote:
|
Quote:
EDIT: tra l'altro i sata passano dalla scheda madre, non sono nemmeno collegati all'alimentatore direttamente... |
Possiamo evitare almeno qui gli off topic che riguardano AMD...? Avete i vostri thread per parlare e adorare quel marchio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Sono abbastanza convinto che ne faranno 3 o 4 versioni, se non ami l'OC ti basta attendere qualche mese e verrai soddisfatto! |
Quote:
|
Quote:
Ad oggi pare che andare sopra i 2100Mhz porti a benefici minimi. le FE murano sui 2000 per via delle temperature e PL. Sempre stando a quello che sappiamo oggi, a meno di prossime smentite, le custom sembrano più utili per chi rimane ad aria e vuole molta più silenziosità e magari quella manciata di mhz in più stabili! |
|
Una prova alzando il voltaggio potevano anche farla però! :fagiano:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48. |